Myskin Forumer stoico 10 Febbraio 2014 #2.511 probabilmente l'asta in dollari di maduro oggi ha fatto il suo effetto
tommy271 Forumer storico 10 Febbraio 2014 #2.512 Myskin ha scritto: probabilmente l'asta in dollari di maduro oggi ha fatto il suo effetto Clicca per allargare... Possibile, era per 400 MLN $ ... ma non riesco a trovare dati ...
Myskin ha scritto: probabilmente l'asta in dollari di maduro oggi ha fatto il suo effetto Clicca per allargare... Possibile, era per 400 MLN $ ... ma non riesco a trovare dati ...
Myskin Forumer stoico 10 Febbraio 2014 #2.513 tommy271 ha scritto: Possibile, era per 400 MLN $ ... ma non riesco a trovare dati ... Clicca per allargare... dagli tempo, si sono appena alzati intanto leggero storno dai max...domani chissà se mi pentirò di non aver venduto qualcosa
tommy271 ha scritto: Possibile, era per 400 MLN $ ... ma non riesco a trovare dati ... Clicca per allargare... dagli tempo, si sono appena alzati intanto leggero storno dai max...domani chissà se mi pentirò di non aver venduto qualcosa
tommy271 Forumer storico 10 Febbraio 2014 #2.514 Myskin ha scritto: dagli tempo, si sono appena alzati intanto leggero storno dai max...domani chissà se mi pentirò di non aver venduto qualcosa Clicca per allargare... ... del resto il MM è cresciuto di un paio di figure nel giro di una giornata.
Myskin ha scritto: dagli tempo, si sono appena alzati intanto leggero storno dai max...domani chissà se mi pentirò di non aver venduto qualcosa Clicca per allargare... ... del resto il MM è cresciuto di un paio di figure nel giro di una giornata.
fabriziof Forumer storico 10 Febbraio 2014 #2.515 La ripresa é notevole sul 2022 denaro da 78/79 di venerdì a 83 e rotti .io non vendo
Myskin Forumer stoico 10 Febbraio 2014 #2.516 UPDATE 1-Venezuela bonds soar on plans for new currency market | Reuters
tommy271 Forumer storico 11 Febbraio 2014 #2.517 Stamattina il MM non si avventura in apertura sul PDVSA 17, abbassando il denaro ma tenendo alta la lettera: ora bid/ask 67,50 - 69,00. Ieri sera chiusura sul barile a 100,06.
Stamattina il MM non si avventura in apertura sul PDVSA 17, abbassando il denaro ma tenendo alta la lettera: ora bid/ask 67,50 - 69,00. Ieri sera chiusura sul barile a 100,06.
fabriziof Forumer storico 11 Febbraio 2014 #2.518 Myskin ha scritto: UPDATE 1-Venezuela bonds soar on plans for new currency market | Reuters Clicca per allargare... qualcuno è in grado di spiegare meglio il significato di quel che è avvenuto?
Myskin ha scritto: UPDATE 1-Venezuela bonds soar on plans for new currency market | Reuters Clicca per allargare... qualcuno è in grado di spiegare meglio il significato di quel che è avvenuto?
tommy271 Forumer storico 11 Febbraio 2014 #2.519 fabriziof ha scritto: qualcuno è in grado di spiegare meglio il significato di quel che è avvenuto? Clicca per allargare... Da quel che ho capito, si tratta di un'operazione di svalutazione "camuffata". Probabilmente insufficiente, ma è già qualcosa. In Turchia la Banca Centrale si è mossa direttamente sui tassi, qui la situazione è leggermente diversa. Del resto Maduro è stato investito dei "pieni poteri" dal Parlamento. Una situazione eccezionale, richiede misure forti e decise. Vedremo i prossimi passi. Ultima modifica: 11 Febbraio 2014
fabriziof ha scritto: qualcuno è in grado di spiegare meglio il significato di quel che è avvenuto? Clicca per allargare... Da quel che ho capito, si tratta di un'operazione di svalutazione "camuffata". Probabilmente insufficiente, ma è già qualcosa. In Turchia la Banca Centrale si è mossa direttamente sui tassi, qui la situazione è leggermente diversa. Del resto Maduro è stato investito dei "pieni poteri" dal Parlamento. Una situazione eccezionale, richiede misure forti e decise. Vedremo i prossimi passi.