VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Maduro va avanti per la sua strada. Vediamo se davvero fa il dittatore fino in fondo o prova a raccimolare voti per le prossime (speriamo) elezioni
Ieri sera Ho avuto modo di parlare a 4 occhi con un amico Venezuelano , avvocato con ottimi contatti nella amministrazione pubblica e nel governo, e a suo parere Maduro farà il dittatore fino in fondo
Mi ha spiegato perché ha questa convinzione e non posso che prendere molto sul serio la sua opinione

Ovvio sono opinioni ma la sua vale molto più della mia

Ma certo.
Le centinaia di società coinvolte non hanno estratto il greggio per conseguire profitti per i loro azionisti, ma perché glielo ha ordinato il Presidente.
Il presidente americano ha invitato le società petrolifere ad aumentare la produzione e a ridurre le esportazioni. L'elettore americano è molto sensibile al prezzo della benzina. Se il prezzo della benzina è alto l'elettore tende a punire il presidente uscente. Le tv hanno sempre evidenziato questo aspetto da diversi anni

Ven oil min publishes terms of deal withTrinidad and Tobago nat gas and Shell pls. To develop dragon offshore gas project. Venezuela will receive no less than 45% of gross úrevenues from project according to license terms and 20% in royalties from Ven dry gas and 30%heavyhyd

Ven bonds trader stronger today up another 25-50c but on light supply!perhaps on dealer buying. Pdvsa 20s trading up every day now 88.50-89.50 as deal day get closer.

Users who are viewing this thread

Back
Alto