VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Forbes say courts open pandora box with latest Pdvsa rulings pushing 20-20 prices up to 83-84 and opensup new questions after years of litigation . Prices had fallen after appeals decision and then rose

elezioni regolari sempre piu lontane

mi ha convinto, ora mi informo su come comprare:-D

ricordo che nell'autunno 2017 fu ancora possibile uscire da questi pessimi titoli a prezzi dignitosi; anche quando maduro aveva già smesso di pagar le cedole. Se ben ricordo la 2018 (o 19?) salì sino a ben oltre 40, mi pare 48 ancora a fine ottobre-novembre.

Chi non è uscito a quei prezzi con un paese che aveva già smesso di pagare le cedole, ha fatto un grosso errore

illusione...dolce chimera sei tuuuu...

quello che fa piu ridere è che le racconta tentando di convincere se stesso del non aver fatto delle putt****
pubblica uno screenshot dove mostra che ha la 34, e altre 2, ma quest'ultime con pmc intorno ai 25.
Però ai tempi scrisse che aveva solo la 34, in seguito, quando iniziò il crollo disse che ne aveva venduta una parte in perdita per entrare su 2 titoli con scadenza piu breve
Dal suo punto di vista ha un pmc basso, ma è basso solo perchè la perdita l'ha già contabilizzata.
Lasciamo poi perdere il fatto che 6 anni fa diceva "il titolo salirà da 45" !!!!

Allegati

• 2024-01-13_07-26.png
    2024-01-13_07-26.png
    53,9 KB · Visite: 38
  • 2024-01-13_07-26.png
    2024-01-13_07-26.png
    78,8 KB · Visite: 37
Ven CNE ratifies ban on Machado occupying public posts by updating information on file. No new info. No replacement to concede nomination.Otsider being sought as replacement to seat Maduro. Pdvsa 2020 bid at 83-85 offer . Other bonds lower

Buongiorno.
Ho trasferito i bonos su Banca Sella.
Mi hanno accreditato il rateo negativo della 27.
La 27 però non la vedo nel mio portafoglio.
Anche a voi hanno fatto la stessa cosa?

Ven oil production up to 877.0k bpd in Feb ,4.3% up m on highest level since Jan 2020 but below official goal of 1.2 bil bod by trend. Active rigs rise. 20-20 bonds 83-85

Users who are viewing this thread

Back
Alto