VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

No. Prima non c'era. Il warrant emesso da uno Stato di solito è collegato a una ristrutturazione.

e infatti il Venezuela in passato ha ristrutturato
nel 1990 ad es. il governo ha accettato una proposta di ristrutturazione che prevedeva di rifinanziare il 50% del debito estero mediate obbligazioni e il restante 50 con oil warrants

e infatti il Venezuela in passato ha ristrutturato
nel 1990 ad es. il governo ha accettato una proposta di ristrutturazione che prevedeva di rifinanziare il 50% del debito estero mediate obbligazioni e il restante 50 con oil warrants
Questo sembra diverso perchè è un perpetual mentre quelli emessi prima avevano una scadenza che dovrebbe essere già maturata

Lunedì mi informo
Grazie per la info
Se nelle precedenti ristrutturazioni hanno emesso oil warrant che scadevano a una data scadenza e adesso hanno emesso un oil warrant perpetual significa che chi si ritrova il perpetual oil warrant ha diritto per sempre a ottenere determinate quantità di petrolio o profitti legati al prezzo o alla produzione di petrolio.
Solo il proprietario di un giacimento o chi ne detiene una quota può ottenere per sempre
quantità di petrolio o profitti legati al prezzo o alla produzione di petrolio.
Forse il VNZ ha deciso di rimborsare i debiti cedendo quote di giacimenti petroliferi.
Penso che sia così

Ultima modifica:
USHouse of Rep foreign affairs com approves Ven emergency relief bill reauthorizing Verdad Act 2019. Used by Congress to impose sanctions on Ven govt.expected to be passed by both houses due increased radicalization of Maduro .violation of Barbados agreement and failed temp lic.

Se nelle precedenti ristrutturazioni hanno emesso oil warrant che scadevano a una data scadenza e adesso hanno emesso un oil warrant perpetual significa che chi si ritrova il perpetual oil warrant ha diritto per sempre a ottenere determinate quantità di petrolio o profitti legati al prezzo o alla produzione di petrolio.
Solo il proprietario di un giacimento o chi ne detiene una quota può ottenere per sempre
quantità di petrolio o profitti legati al prezzo o alla produzione di petrolio.
Forse il VNZ ha deciso di rimborsare i debiti cedendo quote di giacimenti petroliferi.
Penso che sia così
Bisogna avere il prospetto di questa obbligazione perpetua e il prospetto dell’oil warrant ad esso collegato

Il petrolio fisico non te lo danno
Anche perché dove lo metteresti?

Il warrent andrebbe venduto o convertito…
Ma in cosa?

Troppo fumoso

Comunque lunedì sentirò in banca che mi diranno

Bisogna avere il prospetto di questa obbligazione perpetua e il prospetto dell’oil warrant ad esso collegato

Il petrolio fisico non te lo danno
Anche perché dove lo metteresti?

Il warrent andrebbe venduto o convertito…
Ma in cosa?

Troppo fumoso

Comunque lunedì sentirò in banca che mi diranno
Potrebbe essere una iniziativa simile alla moneta digitale Petro.
Usare i warrant oil per pagare i debiti e per acquistare beni, visto che il VNZ non può emettere nuovi bond, può però vendere diritti legati al petrolio.
Gli USA non dovrebbero opporsi visto che le sanzioni non riguardano il settore petrolifero.

Potrebbe essere una iniziativa simile alla moneta digitale Petro.
Usare i warrant oil per pagare i debiti e per acquistare beni, visto che il VNZ non può emettere nuovi bond, può però vendere diritti legati al petrolio.
Gli USA non dovrebbero opporsi visto che le sanzioni non riguardano il settore petrolifero.
Le sanzioni verranno rimesse e possibilmente più dure

In questo periodo di alleggerimento delle sanzioni la clientela americana non compra nulla che ha odore di Venezuela

Se anche il perpetual fosse un nuovo prodotto ben pochi lo compreranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto