VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Non hai capito. Eppure te l'avevo spiegato sopra.
Se uno Stato esce dall'ICSID e una causa è già iniziata, ovviamente la causa prosegue.
Se uno Stato esce dall'ICSID e una causa non è iniziata, non inizierà mai più.
Quando i contratti siano stati stipulati è irrilevante.
Si proprio così.
Io per fare certe affermazione devo avere delle fonti che le supportano.
Tu invece sicuramente scrivi chiacchiere a meno che tu non abbia delle fonti che confermano le tue teorie. Mio caro tu le fonti non le hai e allora perchè scrivi sciocchezze?
Ti dispiace pubblicare le fonti che evidenziano che siccome il VNZ è uscito dall'ICSID allora solo i ricorsi pendenti sono di competenza ICSID?
Su pubblica le fonti ........
Fammi vedere ........

Si proprio così.
Io per fare certe affermazione devo avere delle fonti che le supportano.
Tu invece sicuramente scrivi chiacchiere a meno che tu non abbia delle fonti che confermano le tue teorie. Mio caro tu le fonti non le hai e allora perchè scrivi sciocchezze?
Ti dispiace pubblicare le fonti che evidenziano che siccome il VNZ è uscito dall'ICSID allora solo i ricorsi pendenti sono di competenza ICSID?
Su pubblica le fonti ........
Fammi vedere ........
Ma di che "fonti" stai parlando? E' fondamento del diritto internazionale che può eseguirsi esclusivamente il trattato non denunziato dallo stato che l'abbia in precedenza ratificato.
Perdonami, che percentuale dei tuoi risparmi hai investito in titoli venezuelani?

Ma di che "fonti" stai parlando? E' fondamento del diritto internazionale che può eseguirsi esclusivamente il trattato non denunziato dallo stato che l'abbia in precedenza ratificato.
Perdonami, che percentuale dei tuoi risparmi hai investito in titoli venezuelani?
Mi sa proprio che tu non sai cosa è un BIT.
Avendo il VNZ stipulato un BIT con l'Italia, non può più tirarsi indietro.
Sarebbe troppo bello.
Uno Stato stipula un BIT e poi dichiara che è uscito dall'ICSID e che quindi il BIT non si applica più.
Oltre al fatto che il BIT con l'Italia prevede la possibilità di ricorrere a vari tribunali.
E poi. e questo proprio non ti entra nella zucca....allora cosa devo pensare? Ti funziona o no il cervello?
La prima opzione del BIT Italia Veneziela è la via diplomatica e non questo caspita di ICSID che mi hai già rotto....
Hai presente la ristrutturazione che il VNZ ha fatto con i russi?
Non hanno mica fatto ricorso...... il debito è stato ristrutturato seguendo la via diplomatica.
Io stò cercando di farti capire.....ma non credo che capirai ......che vorrei solo far intervenire il governo.....per cercare di risolvere la questione per via diplomatica..... non facendo ricorso all'ICSID....
adesso hai capito o quante volte ancora lo devo ripetere.....e vediamo se capisci.....

Posto di qua prima del ban del nuovo e attento utente di là

1690989420433.png

Ma i muratori non hanno ancora riparato la mattonella :DD:

No, i lavori erano stati fatti. Solo che al momento di pagare il conto, il sedicente napoletano, sedicente trader, sedicente prof, sedicente etero, ha voluto pagare in bonds venezuelani, sostenendo che presto sarebbero andati a 100.
Le piastrelle mancanti sono quelle che i proprietari gli hanno chiavato in faccia, prima di prenderlo a calci in culo.
Il malcapitato ha cercato di difendersi, gridando "sono amico dei mod del fol" "sono un famoso trader" "su youtube ho uno stuolo di follower" ma alcuni passanti, dopo averlo riconosciuto, gli hanno fatto fare capa e muro contro le colonne del terrazzo.
Si è salvato grazie a volontari della Caritas diocesana, di cui è fervido cliente, che lo hanno sottratto alla folla che voleva linciarlo

Che palle che pizza che noia sempre le stesse cose fa il maestro di Cagliari , somministrare pillole di diritto internazionale ...
Che pizza che palle scrive sempre le stesse cose ai suoi alunni.... saranno mica degli asini che ripetano sempre la prima elementare ???

1691132008671.png

Si, un grande. Uno talmente bravo, che perde una barca di soldi che non rivedrà mai, che insegna a dei veri idioti, che ne perdono altrettanti. Tutti supportati da un manipolo di scemi, incapaci pure loro, che si occupano di difendere questi minus habens da ogni contestazione delle puttanate che dicono. Un grande applauso ai pagliacci del circo.

Direi di no. Al secondo post in cui non segui la massa dei coglioni sul fol ti bannano, ma se vuoi scrivere tu ai mod perchè permettano anche ai non minus habens di scrivere, volentieri.
Non so che perversione sia, direi molto meglio che avere comprato tutta l'immondizia del pianeta e poi scriverci sopra.
Fattela tu una vita, certo non avendo più soldi sarà difficile, ma almeno togliti dal cazzo e trovati un lavoro

Ma che perversione è la vostra?

Ma non potete scrivervi in privato o andare a scrivere sul FOL?
perchè dovete riempire sto topic di inutili interventi su terze persone di un altro forum?

e basta, fatevi una vita vostra!
Caro amico stai commettendo un grosso errore sottovalutando l'utilità di quelli di là .....
Se loro sono nella merda e io non lo sono è tutto merito di questi personaggetti ....

Se scrivi che certi interventi sono inutili sono dell'idea che hai molta strada da percorrere per raggiungere il traguardo del successo ...
Vado a farmi un giro di là :car::car: ... che mi aspettano perle di finanza

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto