Venezuela’s opposition is finalizing an agreement with international creditors to extend a legal deadline on $60 billion of defaulted bonds, according to people with knowledge of the plan.Venezuela opposition, bondholders said near deal to extend term.
BBG
Questa finalmente è una buona notiziaVenezuela’s opposition is finalizing an agreement with international creditors to extend a legal deadline on $60 billion of defaulted bonds, according to people with knowledge of the plan.
The agreement being drafted by the opposition-led National Assembly — which is recognized in the US as the country’s legal representative — would suspend an upcoming statute of limitations on the debt.
nello stesso 3d è in buona compagnia tipo shark ...vorrei rispondere a @bluto
Caro bluto, posso comprendere il tuo punto di vista, in un thread di finanza si dovrebbero condividere notizie e contenuti, non il report di quanto scrivono altrove.
Si.
Ci sono però due elementi da considerare:
1. Il fatto che purtroppo notizie di per se latitano o sono quantomeno rarissime
2. La funzione di contrappeso a cui assolve questo forum, per controbilanciare quanto discutibilmente viene scritto in altri lidi.
Te lo spiego con un esempio.
Piccola premessa: degli utenti fol che scrivono sul Venezuela non scrivo più perché ne ho dette tante, ne ho ricevute troppe, e con il tempo mi sono persuaso del fatto che lovebond sia una brava persona.
È un povero cristo in buona fede, convinto realmente di quel che dice, non vuole vendere nulla, poi magari sto in disaccordo ma non riesco più a volergli male. Nella vita si può cambiare idea.
Prendiamo spunto dal thread di BBBY
Qui abbiamo liquidato la questione in due pagine, riportando ciò che si sta realizzando ovvero recovery zero. Argomentando ove possibile.
Di la ci sono persone come newon che oltre ad essere il nulla cosmico in termini di finanza, spara stronzate gravissime, distorce la realtà. Pompa titoli morti ed ha fatto perdere migliaia di euro a tanti poveri sprovveduti.
In un paese civile quel forum verrebbe chiuso e newon sarebbe in carcere. Qui non siamo in un paese civile, dobbiamo un po’ vedercela da soli, la nostra voce seppur flebile funge da controaltare alle menzogne che indisturbatamente propinano in altre sedi.
Un caro saluto
Si buona ma gira e rigira bisogna fare i conti con il regime disallineato con la politica USAQuesta finalmente è una buona notizia
Qualcuno ha dimenticato il linguaggio da usare in un forum pubblico.
Eldouque sospeso fino fine mese
Ripetendo una sciocchezza, questa sciocchezza non diventa vera.Mi sa proprio che tu non sai cosa è un BIT.
Avendo il VNZ stipulato un BIT con l'Italia, non può più tirarsi indietro.
Sarebbe troppo bello.
Uno Stato stipula un BIT e poi dichiara che è uscito dall'ICSID e che quindi il BIT non si applica più.
Oltre al fatto che il BIT con l'Italia prevede la possibilità di ricorrere a vari tribunali.
E poi. e questo proprio non ti entra nella zucca....allora cosa devo pensare? Ti funziona o no il cervello?
La prima opzione del BIT Italia Veneziela è la via diplomatica e non questo caspita di ICSID che mi hai già rotto....
Hai presente la ristrutturazione che il VNZ ha fatto con i russi?
Non hanno mica fatto ricorso...... il debito è stato ristrutturato seguendo la via diplomatica.
Io stò cercando di farti capire.....ma non credo che capirai ......che vorrei solo far intervenire il governo.....per cercare di risolvere la questione per via diplomatica..... non facendo ricorso all'ICSID....
adesso hai capito o quante volte ancora lo devo ripetere.....e vediamo se capisci.....