VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (1 Viewer)

LUISD

Forumer attivo
COME procede la causa per la prescrizione?ci hai pensato tu a farti sentire con la parte dedicata a trattare?
tutti gli altri MUTI..gli accodati con 11 miliardi di carta igienica tutti co....glioni
Meno male che ci hai pensato tu a fermare la prescrizione con la tua denuncia perdente dalla nascita sei......l'ULTIMO
VERGOGNATI
cane morto
Scusate moderatori ma questo soggetto è possibile che non è ancora stato bannato a vita? A questo ci vorrebbe un trattamento sanitario obbligatorio
 

LUISD

Forumer attivo
COME procede la causa per la prescrizione?ci hai pensato tu a farti sentire con la parte dedicata a trattare?
tutti gli altri MUTI..gli accodati con 11 miliardi di carta igienica tutti co....glioni
Meno male che ci hai pensato tu a fermare la prescrizione con la tua denuncia perdente dalla nascita sei......l'ULTIMO
VERGOGNATI
cane morto
Che per caso finalmente ti sei reso conto che i tuoi soldini sono evaporati? Non prendertela con gli altri perchè tu sei l'unico responsabile
 

La Zanzara

Forumer storico
Che per caso finalmente ti sei reso conto che i tuoi soldini sono evaporati? Non prendertela con gli altri perchè tu sei l'unico responsabe..
Ma che dici a schiacciare buy è stato Trump a sua insaputa...ma come si poteva rinunciare a vivere di rendita...in fin dei conti Maduro pagava da anni le cene di pesce .
quando vedi la porta tira che è Gooooollllll
 

Puppis

Forumer attivo
"L'economista conclude che “è indispensabile risolvere la questione del mancato pagamento attraverso un programma di rifinanziamento del debito con i nostri principali debitori che consenta il ritorno del Paese sui mercati finanziari internazionali”.

Con informazioni da Digital Finance
 

LUISD

Forumer attivo
Ma che dici a schiacciare buy è stato Trump a sua insaputa...ma come si poteva rinunciare a vivere di rendita...in fin dei conti Maduro pagava da anni le cene di pesce .
quando vedi la porta tira che è Gooooollllll
Il signore sa di aver fatto una grande caspiata sovraesponendosi sui bonos e se la prende con me perchè ho evidenziato il problema della prescrizione. Io non gli ho mai suggerito di comprare i bonos.....questo soggetto sta fuori di testa
 
Ultima modifica:

LUISD

Forumer attivo
in tutta franchezza...non prenderla a male...se mi interessava seguire l'altro forum lo seguivo da me
Seguire anche il FOL aiuta a comprendere gli errori degli investitori e i meccanismi psicologici che ti portano a dilapidare i risparmi di una vita. Dagli errori c'è da imparare.
 

Users who are viewing this thread

Alto