Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COME procede la causa per la prescrizione?ci hai pensato tu a farti sentire con la parte dedicata a trattare?
tutti gli altri MUTI..gli accodati con 11 miliardi di carta igienica tutti co....glioni
Meno male che ci hai pensato tu a fermare la prescrizione con la tua denuncia perdente dalla nascita sei......l'ULTIMO
VERGOGNATI
cane morto
COME procede la causa per la prescrizione?ci hai pensato tu a farti sentire con la parte dedicata a trattare?
tutti gli altri MUTI..gli accodati con 11 miliardi di carta igienica tutti co....glioni
Meno male che ci hai pensato tu a fermare la prescrizione con la tua denuncia perdente dalla nascita sei......l'ULTIMO
VERGOGNATI
cane morto
Ma che dici a schiacciare buy è stato Trump a sua insaputa...ma come si poteva rinunciare a vivere di rendita...in fin dei conti Maduro pagava da anni le cene di pesce .
quando vedi la porta tira che è Gooooollllll
Compartir La deuda externa venezolana es equivalente a 327% del Producto Interno Bruto de la nación, lo que convierte al país en uno de los más comprometidos del mundo, desde el punto de vista financiero, de acuerdo con los cálculos del economista Hermes Pérez. Según el cálculo más reciente del...
"L'economista conclude che “è indispensabile risolvere la questione del mancato pagamento attraverso un programma di rifinanziamento del debito con i nostri principali debitori che consenta il ritorno del Paese sui mercati finanziari internazionali”.
Ma che dici a schiacciare buy è stato Trump a sua insaputa...ma come si poteva rinunciare a vivere di rendita...in fin dei conti Maduro pagava da anni le cene di pesce .
quando vedi la porta tira che è Gooooollllll
Il signore sa di aver fatto una grande caspiata sovraesponendosi sui bonos e se la prende con me perchè ho evidenziato il problema della prescrizione. Io non gli ho mai suggerito di comprare i bonos.....questo soggetto sta fuori di testa
Seguire anche il FOL aiuta a comprendere gli errori degli investitori e i meccanismi psicologici che ti portano a dilapidare i risparmi di una vita. Dagli errori c'è da imparare.