VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (4 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
Non mi pare, gli articoli dei giornali web sono soggetti al diritto di autore (vedi ad esempio IlSole 24 Ore che evidenzia al termine di ogni articolo l'avvertenza "Riproduzione riservata ©")
Il diritto d'autore tutela la proprietà intellettuale, non le balle, le puttanate, le notizie false e le false attribuzioni di titoli.
Comunica a quel forum che tolga tutti i quote, perchè voglio essere tutelato anche io
 

La Zanzara

Forumer storico
Il maestro di CAgliari
A scanso di equivoci, oggi ho pranzato con una delle persone che fa questo mestiere.
Mi conferma che per motivi regolatori, oltre che pratici, il loro target NON SONO i risparmiatori retail italiani o europei, per il banale motivo che la CONSOB e gli altri regolatori non lo consentirebbero, oltre che per i minimi di milioni nominali richiesti.
Motivo per cui la decisione di non vendere a questi prezzi ha grande fondamento.. e i fondi avvoltoio specializzati cercano peraltro prede di diversa dimensione.

queste affermazioni qualificano il soggetto ... magari e vero ma che ci fa plurimilionario in un 3d di perdenti :mmmm: :fiu: :fiu:

anticipo la risposta :
conoscere per non perdere , diffidare dai consulenti da tastiera, la conoscenza non ha prezzo
 

Puppis

Forumer attivo
Il diritto d'autore tutela la proprietà intellettuale, non le balle, le puttanate, le notizie false e le false attribuzioni di titoli.
Comunica a quel forum che tolga tutti i quote, perchè voglio essere tutelato anche io
Anche "le balle, le puttanate, le notizie false" (non le false attribuzioni di titoli) godono del diritto d'autore in quanto proprietà intellettuale del loro autore
 

LUISD

Forumer attivo
Anche "le balle, le puttanate, le notizie false" (non le false attribuzioni di titoli) godono del diritto d'autore in quanto proprietà intellettuale del loro autore
Ma che dici..... "le balle, le puttanate e le notizie false" godono del dovere di risarcire i danni ed eventualmente di quello di finire in galera.
Ti faccio un esempio. Se do alla vittima una notizia falsa inducendola ad uscire di casa e fuori c'è un sicario che poi ammazza la vittima, chi ha fornito le false informazioni passa i guai.
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
Ma che dici..... "le balle, le puttanate e le notizie false" godono del dovere di risarcire i danni ed eventualmente di quello di finire in galera.
Ti faccio un esempio. Se do alla vittima una notizia falsa inducendola ad uscire di casa e fuori c'è un sicario che poi ammazza la vittima, chi ha fornito le false informazioni passa i guai.
ma quelle che girano di là godono del beneficio dell'infermità mentale post trauma calcio in testa :-R :-R
Vuoi condannare gente che ha perso kk di $$ e qualcuno anche kkk per quello che scrive

Hai letto che il maestro ostenta l'amicizia di investitori istituzionali :fiu:
 

Puppis

Forumer attivo
Ma che dici..... "le balle, le puttanate e le notizie false" godono del dovere di risarcire i danni ed eventualmente di quello di finire in galera.
Ti faccio un esempio. Se do alla vittima una notizia falsa inducendola ad uscire di casa e fuori c'è un sicario che poi ammazza la vittima, chi ha fornito le false informazioni passa i guai.
E' evidente che non hai colto l'ironia!!
Se tu copi notizie che poi si rileveranno false passandole per tue, sei comunque tenuto a riconoscere i diritti all'autore: mo' è chiaro??
 

LUISD

Forumer attivo
ma quelle che girano di là godono del beneficio dell'infermità mentale post trauma calcio in testa :-R :-R
Vuoi condannare gente che ha perso kk di $$ e qualcuno anche kkk per quello che scrive

Hai letto che il maestro ostenta l'amicizia di investitori istituzionali :fiu:
L'ho notato. Continua a farneticare. E' fatto così. I suoi seguaci apprezzano tutte le barzellette che racconta perchè alleviano la depressione che ha colto gli sventurati che hanno scommesso tutti o gran parte dei risparmi di una vita
 

elduque

Nuovo forumer
Credo occorrerebbe spiegargli che scopo del gioco è guadagnare quattrini, non fare a chi scrive più post.
Intanto il finto latin lover, finto docente universitario, vero dilapidatore di eredità, ha pubblicato due filmati su youtube, con ben 11 (UNDICI) visualizzazioni. Lo schifano pure gli scolari della scuola dove fa il bidello, manco li cani.
Ricordo che presso la Caritas Diocesana di Scampia è aperta una sottoscrizione per pagargli dei follower bengalesi che lo seguano. Chiedo scusa per l'OT ma fare del bene non dovrebbe avere confini.
Grazie per la comprensione
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
Consiglio vivamente di non far uso del Fungo allucinogeno :-R :-R

Lee Robinson, chief investment officer dell'Altana Credit Opportunities Fund, che ha acquistato le obbligazioni dopo il lancio del fondo nel 2020, stima che i prezzi dell'obbligazione salirebbero sopra gli 80 centesimi sul dollaro se i possessori statunitensi potessero acquistarla.
"Sono le sanzioni statunitensi che hanno abbassato il prezzo", ha detto.
 

Users who are viewing this thread

Alto