La Zanzara
Forumer storico
ai creditoriAfter 6 years of legal battles Delaware judges will set procedures fo upcoming auction of shares of Citgo Petroleum to satisfy claims of over $20bil held by creditors . Courts crowded with claim holders
ai creditoriAfter 6 years of legal battles Delaware judges will set procedures fo upcoming auction of shares of Citgo Petroleum to satisfy claims of over $20bil held by creditors . Courts crowded with claim holders
Direi buona visto che maduro non paga e non pagherà almeno la trippa USA andrà ai creditoriBrutta notizia. Questo vuol dire chi il VNZ non sarà più in grado di pagarci.
Ma noi italiani non avremo niente perchè non siamo rappresentati negli USA. Ecco perchè io dicevo di interpellare il governo italianoDirei buona visto che maduro non paga e non pagherà almeno la trippa USA andrà ai creditori
Non serve per la semplice ragione che anche a saperlo sarebbe il problema n. 1001 .Ma noi italiani non avremo niente perchè non siamo rappresentati negli USA. Ecco perchè io dicevo di interpellare il governo italiano
Come ho spiegato sull'altro forum alcuni anni fa, prima che si ponesse il problema, quegli asset, gli unici che si possano attaccare, andranno ai creditori industriali, a partire dai canadesi.Direi buona visto che maduro non paga e non pagherà almeno la trippa USA andrà ai creditori
Poco ci cala.Come ho spiegato sull'altro forum alcuni anni fa, prima che si ponesse il problema, quegli asset, gli unici che si possano attaccare, andranno ai creditori industriali, a partire dai canadesi.
In questo modo, quei creditori si soddisferanno e lasceranno gli altri senza asset su cui rivalersi.
sono gli effetti collaterali del FOLPrima del default erano a 30, la situazione è peggiorata e valgono 75. Però a 15 non li vuole nessuno...