VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (6 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Ma noi italiani non avremo niente perchè non siamo rappresentati negli USA. Ecco perchè io dicevo di interpellare il governo italiano
Non serve per la semplice ragione che anche a saperlo sarebbe il problema n. 1001 .

Nessuno obbligava i due mercati italiani a chiudere , eppure hanno chiuso .
Nessuno gioca contro gli USA
 

Jsvmax79

Forumer storico
Pdvsa holding values Citgo on range of $32-40 mil according to court official tuesday in hearing . Citgo parent was seeking indemnity bond of that amount in related dispute over parent share dispute.21 creditors with claims $23 mil notified special master.
 

RisparmiatoreIncauto

Nuovo forumer
Direi buona visto che maduro non paga e non pagherà almeno la trippa USA andrà ai creditori
Come ho spiegato sull'altro forum alcuni anni fa, prima che si ponesse il problema, quegli asset, gli unici che si possano attaccare, andranno ai creditori industriali, a partire dai canadesi.
In questo modo, quei creditori si soddisferanno e lasceranno gli altri senza asset su cui rivalersi.
 

Puppis

Forumer attivo
Come ho spiegato sull'altro forum alcuni anni fa, prima che si ponesse il problema, quegli asset, gli unici che si possano attaccare, andranno ai creditori industriali, a partire dai canadesi.
In questo modo, quei creditori si soddisferanno e lasceranno gli altri senza asset su cui rivalersi.
Poco ci cala.
Personalmente ne avrei a basta che riprendessero a quotare regolarmente i bond che, come si è letto prima, qualche operatore specializzato ipotizza ad una livello intorno a 75, al che cederei il quantum e tanti saluti a venezuelani, canadesi, americani ecc ecc
 

Jsvmax79

Forumer storico
Ven Maduro and Trinidad sign profit sharing agreement to export gas from Pdvsa owned dragon field previously halted in 2020 by sanctions as used Ven waters to produce natural gas imported by Trinidad and processed for export. Still will need US approval for export of fuel
 

Users who are viewing this thread

Alto