VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (7 lettori)

elduque

Nuovo forumer
Ve prego lo so che c’è la partita ma andate di la ve scongiuro
Hanno rimborsato la 23 (dice un cazzone) e gli idioti je vanno dietro

Comunque il mio mito e’ SALAMONE RE DI BRETAGNA (un cojone vero solo dal nick, il re dei cojoni) che secondo me è proprio un deficiente, non lo fa apposta
A parte alcuni scemi del paese, tipo lovebond e altri minus habens, gli altri FORSE erano persone normali (quasi dai) alle quali il passaggio da “qui facciamo i soldi” a “non ho più gli occhi per piangere” ha dato una botta da cui non si riprenderanno più.
 

La Zanzara

Forumer storico
Pagine e pagine ..... di aria fritta
Ha ragione la Luciana

1684304811317.png
 

north44

Nuovo forumer
Troppe sciocchezze a parlare dell'altro forum. Che ci importa?

Restaimo sulle notizie, questa è importante:

"Meanwhile, the opposition’s National Assembly was recently granted authority by the US to represent the country in negotiations with creditors, ending the legal void created by the removal of Juan Guaido as interim president in January."

 

xymon

Forumer attivo
A parte alcuni scemi del paese, tipo lovebond e altri minus habens, gli altri FORSE erano persone normali (quasi dai) alle quali il passaggio da “qui facciamo i soldi” a “non ho più gli occhi per piangere” ha dato una botta da cui non si riprenderanno più.
Ciao a tutti,
tra quelli che citate di la, che ogni tanto leggo anch'io, devo spezzare una lancia in favore di Carib. Lui anche quando il venezuela pagava, diceva sempre di non investire più del 5% del proprio portafoglio che per lui erano milioni di nominale, magari perchè lo fa di mestiere per conto clienti (questo non lo sappiamo) e aveva anche detto che aveva solo una scadenza particolare abbastanza lunga con cac all'85% (se non ricordo male), proprio in vista di una ristrutturazione già ai tempi molto probabile. Detto questo, anche ora comunque fa dei ragionamenti sensatissimi a mio modo di vedere, non prevedendo una soluzione a breve ma esponendo ipotesi che magari un giorno, tolte le sanzioni potrebbero verificarsi (ancora anni ovviamente e lui lo mette in preventivo). Quindi l'unico che secondo me non ha nulla a che fare con la banda di matti di la è proprio lui.
Per il resto concordo...

Buona giornata!
 

La Zanzara

Forumer storico
Ciao a tutti,
tra quelli che citate di la, che ogni tanto leggo anch'io, devo spezzare una lancia in favore di Carib. Lui anche quando il venezuela pagava, diceva sempre di non investire più del 5% del proprio portafoglio che per lui erano milioni di nominale, magari perchè lo fa di mestiere per conto clienti (questo non lo sappiamo) e aveva anche detto che aveva solo una scadenza particolare abbastanza lunga con cac all'85% (se non ricordo male), proprio in vista di una ristrutturazione già ai tempi molto probabile. Detto questo, anche ora comunque fa dei ragionamenti sensatissimi a mio modo di vedere, non prevedendo una soluzione a breve ma esponendo ipotesi che magari un giorno, tolte le sanzioni potrebbero verificarsi (ancora anni ovviamente e lui lo mette in preventivo). Quindi l'unico che secondo me non ha nulla a che fare con la banda di matti di la è proprio lui.
Per il resto concordo...

Buona giornata!
Sarà anche vero ..... ma che ci fa un milionario in una scuola elementare a fare il maestro che ripete la stessa lezione da anni e anni ... come se fossero tutti asini ripetenti :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto