VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (4 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Magari per passare il tempo ogni tanto :DD:
ogni tanto appare sempre ..... forse non sa come spendere i milioni e milioni che possiede e per ammazzare il tempo fa il maestro a tempo pieno in una classe di asini ......... mi sa tanto che è anche lui un asino che pensa di essere un cavallo :rasta::rasta:
 

LUISD

Forumer attivo
Ciao a tutti,
tra quelli che citate di la, che ogni tanto leggo anch'io, devo spezzare una lancia in favore di Carib. Lui anche quando il venezuela pagava, diceva sempre di non investire più del 5% del proprio portafoglio che per lui erano milioni di nominale, magari perchè lo fa di mestiere per conto clienti (questo non lo sappiamo) e aveva anche detto che aveva solo una scadenza particolare abbastanza lunga con cac all'85% (se non ricordo male), proprio in vista di una ristrutturazione già ai tempi molto probabile. Detto questo, anche ora comunque fa dei ragionamenti sensatissimi a mio modo di vedere, non prevedendo una soluzione a breve ma esponendo ipotesi che magari un giorno, tolte le sanzioni potrebbero verificarsi (ancora anni ovviamente e lui lo mette in preventivo). Quindi l'unico che secondo me non ha nulla a che fare con la banda di matti di la è proprio lui.
Per il resto concordo...

Buona giornata!
Così diceva. Poi però quando i bonos sono crollati lui continuava a comprare e non penso proprio che si sia limitato al 5% del prf visto tra l'altro che stà sul FOL dalla mattina alla sera. Come mai non segue anche il restante 95% del suo ptf?
Quindi a tuo dire non farebbe parte della banda dei matti?
Il tipo ha negato e continua a negare la prescrizione......afferma di essere amico di gestori di fondi che avrebbe anche contattato, di aver contattato anche giornalisti che gli avrebbero confessato che l'articolo pubblicato conteneva inesattezze....... e tutta una serie infinita di barzellette......
 

La Zanzara

Forumer storico
Così diceva. Poi però quando i bonos sono crollati lui continuava a comprare e non penso proprio che si sia limitato al 5% del prf visto tra l'altro che stà sul FOL dalla mattina alla sera. Come mai non segue anche il restante 95% del suo ptf?
Quindi a tuo dire non farebbe parte della banda dei matti?
Il tipo ha negato e continua a negare la prescrizione......afferma di essere amico di gestori di fondi che avrebbe anche contattato, di aver contattato anche giornalisti che gli avrebbero confessato che l'articolo pubblicato conteneva inesattezze....... e tutta una serie infinita di barzellette......

non sa fischiare :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:
 

xymon

Forumer attivo
Così diceva. Poi però quando i bonos sono crollati lui continuava a comprare e non penso proprio che si sia limitato al 5% del prf visto tra l'altro che stà sul FOL dalla mattina alla sera. Come mai non segue anche il restante 95% del suo ptf?
Quindi a tuo dire non farebbe parte della banda dei matti?
Il tipo ha negato e continua a negare la prescrizione......afferma di essere amico di gestori di fondi che avrebbe anche contattato, di aver contattato anche giornalisti che gli avrebbero confessato che l'articolo pubblicato conteneva inesattezze....... e tutta una serie infinita di barzellette......
Premesso, come gia scritto altre volte, che io vendetti tutto nella primavera del 2017 dopo che maduro esautorò il tsj da un giorno all'altro(lo scrissi ai tempi), sul discorso prescrizione sinceramente non ho approfondito più di tanto la discussione e mi è sfuggita la parte da te indicata.
 

elduque

Nuovo forumer
Per essere di un altro livello, rispetto ai tipi folkloristici sulle VVV, lo è anche il mio gatto, la portinaia, mia zia, chiunque. Una persona ignorante in finanza se vede che un titolo scende si preoccupa, non che delira, posta sul forum pure i fumetti venezolani e dice che siccome è uscito il sole a Caracas allora pagano. Poi c'è gente normale che sa in che situazione è, ne è cosciente, con tanto o poco che ha dentro e Carib che in quanto a teoria li batte 10-0

Ma... a cosa ti serve la teoria, se poi perdi un pacco di soldi? E' preparato, ma un paio di volte (viste da me, quando seguivo) ha detto delle fregnacce sugli esuli a Miami. Pure io mi chiedo cosa lo blocchi a parlare tutti i giorni con gente che ha evidenti problemi relazionali e diciamocelo, ha perso il contatto con la realtà.
Ma io certa gente la seguivo da prima del default e già in condizioni normali c'era da preoccuparsi, alcuni hanno investito tutti i risparmi sul Venezuela, altri contavano i mesi che mancavano per licenziarsi e vivere di cedole, ma non uno, tanti. E in Argentina, non in Emirates già da prima, i venezolani venivano visti come gli albanesi del primo sbarco in Italia. Nessun argentino ha comprato i bonos venezolani, ma pure i contadini del campo sapevano che il paese era alla frutta.
Poi capite perché da tutto il mondo i disgraziati vogliono venire in Italia, vedono gente così stupida e pensano che sia il paese di Bengodi
 

Jsvmax79

Forumer storico
The Venezuelan Creditors Committee holding over $10 Bil in bonds issued by the Ven government is pushing for creditors to endorse a Tolling Agreement suspending the NY Statute of Limitations on debt repayment. This would prevent creditors from exercising their right to pass due
 

sandrino

Forumer storico
Mi informano che due colleghi hanno presentato rimostranze all’ocf per querelare il sig. Lovebond (di cui tutti conosciamo nome e cognome ma evito di postarlo) per aver diffamato la categoria in un suo intervento sul sito di finanzaonline, responsabile anch’essa per non aver rimosso il contenuto diffamatorio

Fosse la volta buona che a questo gli tappino la bocca per sempre.

Ps il querelante non sono io, sapete anche le mie di generalità, io quello manco lo leggo più, lo avrei denunciato per istigazione e sollecitazione alla distruzione di patrimoni.

Per il resto è un povero uomo, che accomuna una categoria a due delinquenti e finalmente ha trovato qualcuno che gli farà un culo tanto.

Pps lo avrei anche denunciato per sfruttamento della prostituzione
 
Ultima modifica:

LUISD

Forumer attivo
Mi informano che due colleghi hanno presentato rimostranze all’ocf per querelare il sig. Lovebond (di cui tutti conosciamo nome e cognome ma evito di postarlo) per aver diffamato la categoria in un suo intervento sul sito di finanzaonline, responsabile anch’essa per non aver rimosso il contenuto diffamatorio

Fosse la volta buona che a questo gli tappino la bocca per sempre.

Ps il querelante non sono io, sapete anche le mie di generalità, io quello manco lo leggo più, lo avrei denunciato per istigazione e sollecitazione alla distruzione di patrimoni.

Per il resto è un povero uomo, che accomuna una categoria a due delinquenti e finalmente ha trovato qualcuno che gli farà un culo tanto.

Pps lo avrei anche denunciato per sfruttamento della prostituzione
Cos'è l'ocf?
 

Users who are viewing this thread

Alto