VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (6 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Chi di voi detiene bonds Venezuela sul proprio dossier titoli ha verificato se la rispettiva banca ne ha riattivato la quotazione?
 

elduque

Nuovo forumer
Io sono tranquillo, salvo oggi per circa mezz'ora mi sono fatto prendere dall'euforia. Ero veramente convinto che addirittura il maestro di CAgliari fosse un genio e che i miei bonos valessero 160.
Sono sintomi da non sottovalutare. Se poi ti capita di crederti un docente universitario, o un dentista, o un trader di successo, ma devi bloccare i commenti su youtube perchè ti prendono per il culo, o sei in una stamberga con mattonelle rotte e dici che sei ricco, corri subito all'ospedale. In genere sono funghi allucinogeni che hai scambiato per porcini, ovvio se ci sei cascato nel pentolone da piccolo non c'è rimedio e puoi solo più scrivere su un noto forum di mentecatti, dove altri con gli stessi problemi, o che hanno esagerato con gli acidi ti terranno compagnia
 

north44

Nuovo forumer
Non si compra e non si vende un cass : titoli bloccati ad eccezione delle VENEZ-15ST27 9,25% Isin US922646AS37 emesse da chiavez
Provare per credere
Neppure trasferimento interno alla stessa banca

Per esperienza diretta posso dire che tra due intestazioni diverse, presso la stessa banca (fineco) con un foglio firmato da tutti gli intestatari questa, 2027 al 9.25 è sempre stata movimentabile.
Se non si voleva creare un mare di minus, persino si poteva indicare il prezzo di carico con giustificazione della transazione con eventuale creazione di minus e email informativa della banca su eventuali controlli dell'Agenzia e Entrate. Se tutto in regola, tutto bene.

Per le altre non ho esperienza diretta, ma penso sia stato e sia uguale.
 

north44

Nuovo forumer
Possibilmente la salita dei prezzi è dovuta all’euforia del momento dopo anni di incertezza e frustrazione

Se non ci saranno altre notizie certe e confortanti i prezzi si livelleranno poco sopra a 10/15
24/25 mi sembra improbabile senza uno straccio di dichiarazione ufficiale di trattative per la negoziazione del recovery

Vedo un like pesante, che condivido.
 

Trader@ne

Nuovo forumer
Secondo voi quali possono essere i successivi passaggi?
Io penso che con la vittoria della Machado, il silenzio di Maduro e la totale liberalizzazione delle contrattazioni si arrivi ad un prezzo di 35.
Poi se le elezioni del 24 saranno democratiche vi sarà ristrutturazione e 🚀
 

Users who are viewing this thread

Alto