smeraldo ha scritto:
mikimo ha scritto:
Buongiorno a tutti
allora SME che ne pensi di questi dati ?
soddisfatto ?
Caro mikimo l'adc non solo è stato spostato ma non si farà più, i warrant e le azioni dovranno ben pagarle per delistare tutto!
Ciao Sme,
Come fai a dire che l'aumento di capitale non si farà piu' e del delisting?
Il flottante e del 15% tick + tick- e se qualche furbacchione si è riempito di warrant e adesso piu' che mai li potrà esercitare ecco che tutti gli warrant concorrono per circa il 21% della socità (altro che al 9% x come si sarebbe ridotta la percentuale se fosse stato fatto l' ADC).
21% di possibili azioni derivanti dall'esercizio e il 15% di flottante porta ad un 36% e DDD in questo caso si diluisce gioco forza del 21%.
con un 30% qualcuno puo' lanciare un OPA e soffiare la Roncadin al DDD, per cui, e non ne sono a conoscenza, vorrei sapere come fai ad asserire cio' che hai postato.
Se ci sarà un ingresso di un fondo avverrà tramite l'esercizio degli warrant e non vedo nell'immediato altra ipotesi per come DDD possa diluirsi e continuare nel suo piano (parlo di esercizio amico si intende) e poi... sempre e poi.... potrà essere che con l'incasso non ci sia piu' bisogno di effettuare un ADC ma di un delisting proprio ......
Questa è la scatola che serve per quotarsi allo Star e risparmia tempo e denaro alla grande, altra cosa è delistare e proporsi successivamente per la quotazione... sarebbe molto molto dura e dispendiosa, oltre che negativa per la storicità degli eventi.