Vi dico un segreto (alle ragazze dell'Isola)

Certo che lo è ma chissà come mai ho l'impressione che non ci tenga molto, a farsi gli affari propri con Petronio :mumble: :-o

:no:

Ho un paio di amiche su FB, entrambe amiche anche dal vivo, di persona. Con una abbiamo frequentato insieme un corso di lingue e con l'altra, abbiamo fatto il gay pride e mi ha ospitata a casa sua, due o tre anni fa.

Ho incrociato sulle loro bacheche, in alcune conversazioni, due amici loro che poi, a seguito della discussione, mi hanno chiesto l'amicizia.

Io credevo fossero interessati alle mie idee e che avessero interessi in comune con me, invece volevano solo fare i povki:-o

:sad::sad::sad::sad:

:eek:

Secondo la teoria dell'appetibilità la Dany è ancora passabile? :mumble:

Così mi regolo se fare il povko o no con lei :-o

Certo che sì :-o... domenica mi sono beccata pure della stragnocca :-o
Vabbè era mio marito che per la prima volta in vita sua mi vedeva sui trampoli (prove tecniche di cerimonia :rolleyes:)...

Pure la parrucchiera mercoledì mi ha detto che con questo fisico sembro moooooooolto più giovane :-o (tieni conto che dovevo ancora pagare :rolleyes:)

Fine degli aneddoti sulla passabilità della Dany :-o

secondo me in genere vi sottovalutate alla grande
poi c'era un articolo sulla gnoccaggine obbligatoria delle forumiste :reading:

Un attimo seriamente...
la dany è una che giustamente (dal suo punto di vista, nota per Petronio :-o), non si guarda attorno e quindi non fa neanche troppo caso a chi la guarderebbe.
Non è una donna che si pone, questo per sua natura, in maniera sensuale ma è assolutamente una bella donna e con un bel fisico anche grazie a tutto lo sport che fa. Non è certo una che dovrebbe elemosinare un uomo se volesse...

Dany, per la sviolinata sono 50 euro :-o

Un attimo seriamente...
la dany è una che giustamente (dal suo punto di vista, nota per Petronio :-o), non si guarda attorno e quindi non fa neanche troppo caso a chi la guarderebbe.
Non è una donna che si pone, questo per sua natura, in maniera sensuale ma è assolutamente una bella donna e con un bel fisico anche grazie a tutto lo sport che fa. Non è certo una che dovrebbe elemosinare un uomo se volesse...

Bravissimo. È proprio così.
Alla faccia di Petronio, ecco una donna bella e simpatica la cui vita non ruota attorno ai piselli maschili :-o :prr:

Un attimo seriamente...

:eek::eek:... Anche 100 euri :-o
Grazie... Sono commossa :sad::ops:
Bravissimo. È proprio così.
Alla faccia di Petronio, ecco una donna bella e simpatica la cui vita non ruota attorno ai piselli maschili :-o :prr:

:lol::lol:
Grazie anche a te. :rosa:

Devo dire che mi avete analizzata meglio di Freud :-o:eek:
Tendenzialmente sono timida ed insicura (la tastiera aiuta parecchio nella disinibizione :rolleyes:) e ho sfruttato il mio essere "maschiaccio"...come scudo :rolleyes:
Ed ha funzionato... Visto che ho tenuto tutti lontano :-o (tranne uno :D)
Poi i 40 anni, 2 amiche favolose e, non ci credette, questo forum... Mi hanno aiutata ad uscire dal guscio:)
Sono sempre passata nell'anonimato... Senza destare interesse.. Per forza che non mi guardavo intorno :-o:sad::D. E adesso, anche se la situazione fosse cambiata, non ne sono abituata e quindi non me ne accorgo nemmeno:d::d:
E comunque... Ormai sono prossima alla scadenza ovulatoria :cry::cry::tristezza::depresso:
P.s. porgo i miei complimenti a tutti coloro che hanno avuto il fegato di leggere tutto questo pippone sulla vita della Dany:rolleyes:... Spero sia almeno stato utile ad eliminare quel fastidioso gonfiore che solo Activia sembra sia in grado di eliminare :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto