Vi dico un segreto (alle ragazze dell'Isola)

Questo ti rende ai miei occhi molto più simpatica , a parte la sincerità che traspare da queste righe , in generale le donne vamp e che non si prendono un po' in giro mi intimoriscono pure :-o
anch'io ti trovo desiderabile e in forma da quel poco che ho potuto vedere :)
fine del 'pippone' serio ...ritorno ridanciano e scanzonato come al solito :lol:
:ops::ops::)
I cubani... povke :-o
Magari :-o
Mmmmm... mi sa che quelli Claire non li divide con nessuna... :D :D :D
Appunto :sad::sad:
AZZ... NON MI HA AVVERTITO NESSUNO!:eek:

Vabbe', devo considerarmi espulsa.:ciao:
Se non sei stata bandita dal forum ci sará un motivo :-o
Anche perché qua le regole si seguono scrupolosamente :-o... Infatti chi è sposato con prole non si permetterebbe MAI di trasgredire quella relativa alla semestralitá dei doveri coniugali :-o:titanic::D

Altro segreto importantissimo.

ANCHE quando un contatto fb si dice gay..... In realtà è sempre un trucco per provarci :wall:

Soprattutto se sa che la donna in questione è un'attivista per i diritti civili....
:(

Ultima modifica:
Altro segreto importantissimo.

ANCHE quando un contatto fb si dice gay..... In realtà è sempre un trucco per provarci :wall:

Soprattutto se sa che la donna in questione è un'attivista per i diritti civili....
:(

Ma come si fa con una quasi sconosciuta? Si va diretti o si gira un pò attorno? :mumble:

Riceverai anche qualche complimento su facebook et similia ogni tanto però... :-o

Ma come si fa con una quasi sconosciuta? Si va diretti o si gira un pò attorno? :mumble:

Riceverai anche qualche complimento su facebook et similia ogni tanto però... :-o

Di solito girano attorno ma dopo cinquemila girate attorno anche la più ingenua capisce dove vogliono arrivare... :-o

Cosa pensereste se una donna (?) con dei carinissimi fiorellini di tarassaco come avatar :) vi chiedesse l'amicizia su facebook e mandatole un messaggio per chiederle chi è non vi rispondesse?
A - E' un uomo in vena di scherzi :(
B - E' un uomo che si finge donna per avvicinare una delle mie bellissime amiche :-x
C - E' una donna timidissima e follemente innamorata di me :lovin:
D - E' una strega femminista amica di claire che mi vuole picchiare :moglie:
E - Altro... specificare :brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto