superbaffone Guest 23 Gennaio 2013 #23 essendo uomo d'altri tempi direi alla boscaiola il termine pelosona ha la sua etimologia diciamo il classico tipo boschivo Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2013
essendo uomo d'altri tempi direi alla boscaiola il termine pelosona ha la sua etimologia diciamo il classico tipo boschivo
ConteRosso mod sanguinario 23 Gennaio 2013 #24 baffo è per l'opzione n°1 secondo me sono le donne ad aver votato la numero 3°
superbaffone Guest 23 Gennaio 2013 #25 ConteRosso ha scritto: baffo è per l'opzione n°1 secondo me sono le donne ad aver votato la numero 3° Clicca per allargare... le solite perverse
ConteRosso ha scritto: baffo è per l'opzione n°1 secondo me sono le donne ad aver votato la numero 3° Clicca per allargare... le solite perverse
MissT Forumer storico 23 Gennaio 2013 #27 Claire ha scritto: Io non ho votato. Non mi sento competente, in tema. Clicca per allargare... ma non ci vuole nessuna competenza devi solo dire cosa piace piu' a te!!
Claire ha scritto: Io non ho votato. Non mi sento competente, in tema. Clicca per allargare... ma non ci vuole nessuna competenza devi solo dire cosa piace piu' a te!!
Claire ἰοίην 23 Gennaio 2013 #28 Chissà in base a che criteri piace ad una donna e in base a che criteri piace ad un uomo...
Claire ἰοίην 23 Gennaio 2013 #29 Ci penzo e poi vi dico. Ero convinta mi piacesse la mia, ma mi rendo conto che non vedo niente di meno bello in nessun'altra Mi sembra che siano tutte uguali Ognuna ha il suo bello. Esco, chissà magari al rientro ho elaborato una teoria....
Ci penzo e poi vi dico. Ero convinta mi piacesse la mia, ma mi rendo conto che non vedo niente di meno bello in nessun'altra Mi sembra che siano tutte uguali Ognuna ha il suo bello. Esco, chissà magari al rientro ho elaborato una teoria....
MissT Forumer storico 23 Gennaio 2013 #30 Depilazione Inguinale: Come Scegliere la Forma Giusta per la Zona Bikini - Mobile