Claire ἰοίην 24 Gennaio 2013 #42 Aliens ha scritto: Aliens ha scritto: Posso dire la mia opinione? Clicca per allargare... Certo, a me interessa Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: Aliens ha scritto: Posso dire la mia opinione? Clicca per allargare... Certo, a me interessa Clicca per allargare...
Aliens Hola! 24 Gennaio 2013 #43 Rasata sembrerebbe quello di una bambina e poi, che prurito quando ricrescono i peli.
Oshark Ocean Soul 24 Gennaio 2013 #44 Aliens ha scritto: Rasata sembrerebbe quello di una bambina e poi, che prurito quando ricrescono i peli. Clicca per allargare... un tempo si diceva così anche delle ascelle ...
Aliens ha scritto: Rasata sembrerebbe quello di una bambina e poi, che prurito quando ricrescono i peli. Clicca per allargare... un tempo si diceva così anche delle ascelle ...
Ignatius sfumature di grigio 24 Gennaio 2013 #45 Aliens ha scritto: Rasata sembrerebbe quello di una bambina e poi, che prurito quando ricrescono i peli. Clicca per allargare... Alleluia! Abbiamo trovato la candidata spontanea per la rasatura permanente! http://www.investireoggi.it/forum/epilazione-permanente-luce-pulsata-o-laser-vt72723.html Quando inizi?
Aliens ha scritto: Rasata sembrerebbe quello di una bambina e poi, che prurito quando ricrescono i peli. Clicca per allargare... Alleluia! Abbiamo trovato la candidata spontanea per la rasatura permanente! http://www.investireoggi.it/forum/epilazione-permanente-luce-pulsata-o-laser-vt72723.html Quando inizi?
Aliens Hola! 24 Gennaio 2013 #46 Oshark ha scritto: un tempo si diceva così anche delle ascelle ... Clicca per allargare... Non è la stessa cosa. Poi non fa lo stesso effetto agli altri quando si gratta
Oshark ha scritto: un tempo si diceva così anche delle ascelle ... Clicca per allargare... Non è la stessa cosa. Poi non fa lo stesso effetto agli altri quando si gratta
Claire ἰοίην 24 Gennaio 2013 #47 Aliens ha scritto: Rasata sembrerebbe quello di una bambina e poi, che prurito quando ricrescono i peli. Clicca per allargare... Ma no. Se strappi, non prude niente, come quando fai la ceretta alle gambe. Non senti prurito, giusto?
Aliens ha scritto: Rasata sembrerebbe quello di una bambina e poi, che prurito quando ricrescono i peli. Clicca per allargare... Ma no. Se strappi, non prude niente, come quando fai la ceretta alle gambe. Non senti prurito, giusto?
ConteRosso mod sanguinario 24 Gennaio 2013 #48 Claire ha scritto: Ci penzo e poi vi dico. Ero convinta mi piacesse la mia, ma mi rendo conto che non vedo niente di meno bello in nessun'altra Clicca per allargare... anch'io ero convinto che mi piacesse la tua
Claire ha scritto: Ci penzo e poi vi dico. Ero convinta mi piacesse la mia, ma mi rendo conto che non vedo niente di meno bello in nessun'altra Clicca per allargare... anch'io ero convinto che mi piacesse la tua
gipa69 collegio dei patafisici 24 Gennaio 2013 #49 ConteRosso ha scritto: anch'io ero convinto che mi piacesse la tua Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 24 Gennaio 2013 #50 ConteRosso ha scritto: anch'io ero convinto che mi piacesse la tua Clicca per allargare... Cosa hai votato tu? gipa69 ha scritto: Clicca per allargare... Quanti luoghi comuni E poi, il punto G non esiste
ConteRosso ha scritto: anch'io ero convinto che mi piacesse la tua Clicca per allargare... Cosa hai votato tu? gipa69 ha scritto: Clicca per allargare... Quanti luoghi comuni E poi, il punto G non esiste