giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #461 frengo67 ha scritto: PESCECANI ATLANTICI Clicca per allargare... ce stanno li siluri......azzzzzz
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #462 silpla2000 ha scritto: nun credo giangi Clicca per allargare... che sei lungo??????...............(quello magari è cortino).....
silpla2000 ha scritto: nun credo giangi Clicca per allargare... che sei lungo??????...............(quello magari è cortino).....
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #463 allacciate le cinture!! il dragone sputa fuoco!!
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #464 CapoRekkia ha scritto: allacciate le cinture!! il dragone sputa fuoco!! Clicca per allargare... vergogna sei con le brache x terra....se ti vede Argema!!
CapoRekkia ha scritto: allacciate le cinture!! il dragone sputa fuoco!! Clicca per allargare... vergogna sei con le brache x terra....se ti vede Argema!!
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #465 gasto72 ha scritto: @ Olly sei in gain con tis domani cda da renderle probabile.... Clicca per allargare... Come faccio ad essere in gain gasto?Su 27.000 magari forse,ma ora non le mollo!
gasto72 ha scritto: @ Olly sei in gain con tis domani cda da renderle probabile.... Clicca per allargare... Come faccio ad essere in gain gasto?Su 27.000 magari forse,ma ora non le mollo!
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #466 giangi_ ha scritto: vergogna sei con le brache x terra....se ti vede Argema!! Clicca per allargare... si ma ho le mutande perizoma tigrato, ma sempre mutande sono!!
giangi_ ha scritto: vergogna sei con le brache x terra....se ti vede Argema!! Clicca per allargare... si ma ho le mutande perizoma tigrato, ma sempre mutande sono!!
silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #467 giangi_ ha scritto: che sei lungo??????...............(quello magari è cortino)..... Clicca per allargare... tengo 500k di put, ma il ns indice nun scende per colpa delle banche loro chiudono negativi, ma noi
giangi_ ha scritto: che sei lungo??????...............(quello magari è cortino)..... Clicca per allargare... tengo 500k di put, ma il ns indice nun scende per colpa delle banche loro chiudono negativi, ma noi
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #468 silpla2000 ha scritto: tengo 500k di put, ma il ns indice nun scende per colpa delle banche loro chiudono negativi, ma noi Clicca per allargare... hai letto il rapporto dei bilanci futuri delle banche dell'agenzia prometeia??
silpla2000 ha scritto: tengo 500k di put, ma il ns indice nun scende per colpa delle banche loro chiudono negativi, ma noi Clicca per allargare... hai letto il rapporto dei bilanci futuri delle banche dell'agenzia prometeia??
silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #470 giangi_ ha scritto: hai letto il rapporto dei bilanci futuri delle banche dell'agenzia prometeia?? Clicca per allargare... giangi questi se ne fregano
giangi_ ha scritto: hai letto il rapporto dei bilanci futuri delle banche dell'agenzia prometeia?? Clicca per allargare... giangi questi se ne fregano