Vietato a chi fa gain e ai minori .....

La resistenza dei 23.400 sull'indice della nostra borsetta si è dimostrato piuttosto coriaceo e ha respinto per 3 volte formando un triplo massimo. Ora l'indice la sta nuovamente attaccando, se respingerà per la quarta volta i massimi di oggi potrebbero rivelarsi un massimo relativo... :V
non voglio pensare al caso contrario... :specchio:

Come faccio ad essere in gain gasto?Su 27.000 magari forse,ma ora non le mollo!;)

ok mi ricordavo l'ultimo trade si vede (era un MEMO), Barkley ha incrementato , la stessa è la banca di Sawiris e di Murdoch, cmq qui per gli short non la vedo bene penso si vada su ancora....

remember 11k in November ?

sell in May and go Away, but remember to buy in November

tu inverti il detto :cool:

ciao

p.s.son sempre sulla wi-fi degli uffici difronte al mio :D

La resistenza dei 23.400 sull'indice della nostra borsetta si è dimostrato piuttosto coriaceo e ha respinto per 3 volte formando un triplo massimo. Ora l'indice la sta nuovamente attaccando, se respingerà per la quarta volta i massimi di oggi potrebbero rivelarsi un massimo relativo... :V
non voglio pensare al caso contrario... :specchio:
in caso contrario 23700:(

ok mi ricordavo l'ultimo trade si vede (era un MEMO), Barkley ha incrementato , la stessa è la banca di Sawiris e di Murdoch, cmq qui per gli short non la vedo bene penso si vada su ancora....

remember 11k in November ?

sell in May and go Away, but remember to buy in November

tu inverti il detto :cool:

ciao

p.s.son sempre sulla wi-fi degli uffici difronte al mio :D

Con calma,ma mi stò attrezzando caro amico.....;);):up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto