gioric ha scritto:
Ho fatto anch'io una prova su un periodo molto più lungo e non con un'entrata sola al giorno ma con tutte le entrate che il mercato mi permette e i risultati sono molto ma molto diversi
infatti!
dal 15/2/01
profit
-13190 pti (pari a -65.950 €)
trades nr. 2617
vincite 30%
lassa perde
i derivati son pericolosi,
manovrare con cura
mmmmhh.... domande e idee, per gioric.
domanda: possiamo pensare che anche trovare una idea veramente stupida sia difficile come trovarne una veramente buona? un po' come fare 0 al totocalcio?
conseguenza: e' sufficiente dire che invece di fare l'operazione che gervasi suggerisce, si potrebbe fare esattamente il contrario e cosi' ottenere 1-30% = 70% ???!?!?!
io non ho una risposta, ma sono portato per scetticismo scientifico a dire che cmq non e' cosi' facile la cosa. pero', magari tu, gioric, che ti sei applicato abbastanza, mi sapresti dire se si puo' fare... o quanto meno, portesti con altrettanta facilita' provare anche l'operazione inversa...
ps per gervasi, non sto commentando la tua idea, e' una idea come un'altra, hai fatto bene a proporla e a verificarla. io non mi preoccupo che altri possano seguire la tua idea e perdere soldi. se uno e' cosi' facilone che legge una cosa su un forum e ci mette, senza alcun senso critico, dei soldi sopra, si merita solo di perderli.