Vincere il FIB con un'altrettanta stupida idea,ma non tanto.

gioric ha scritto:
Ho fatto anch'io una prova su un periodo molto più lungo e non con un'entrata sola al giorno ma con tutte le entrate che il mercato mi permette e i risultati sono molto ma molto diversi

infatti!

dal 15/2/01

profit -13190 pti (pari a -65.950 €)

trades nr. 2617

vincite 30%

lassa perde
i derivati son pericolosi, manovrare con cura :)

mmmmhh.... domande e idee, per gioric.
domanda: possiamo pensare che anche trovare una idea veramente stupida sia difficile come trovarne una veramente buona? un po' come fare 0 al totocalcio?
conseguenza: e' sufficiente dire che invece di fare l'operazione che gervasi suggerisce, si potrebbe fare esattamente il contrario e cosi' ottenere 1-30% = 70% ???!?!?! :eek:
io non ho una risposta, ma sono portato per scetticismo scientifico a dire che cmq non e' cosi' facile la cosa. pero', magari tu, gioric, che ti sei applicato abbastanza, mi sapresti dire se si puo' fare... o quanto meno, portesti con altrettanta facilita' provare anche l'operazione inversa...

ps per gervasi, non sto commentando la tua idea, e' una idea come un'altra, hai fatto bene a proporla e a verificarla. io non mi preoccupo che altri possano seguire la tua idea e perdere soldi. se uno e' cosi' facilone che legge una cosa su un forum e ci mette, senza alcun senso critico, dei soldi sopra, si merita solo di perderli.

1078179257ca.gif

Grazie a GERVASI sono riuscito a fare un ts semplice ma che mi sta dando qualche soddisfazione.Lo sto testando con soldi veri da piu di 10 giorni con un profitto del +15%

conseguenza: e' sufficiente dire che invece di fare l'operazione che gervasi suggerisce, si potrebbe fare esattamente il contrario e cosi' ottenere 1-30% = 70% ???!?!?!

eh eh eh

magari!

se si fa il contrario (vado a naso, oramai la serie nn mi serve quasi più) :-D

i risultati saranno +/- gli stessi, forse un pò peggiori

GERVASI ha scritto:
Il che significa secondo i risultati di gioric che in borsa si perde e basta.

no
non generalizzare
io ho solo dato un'occhiata alla tua idea

comunque, siccome è un pò che seguo la borsa e i futures in particolare, ti posso dire che x guadagnare (in maniera continuativa) la cosa non è semplicissima e seguire una "stupida idea" penso sia veramente troppo poco :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto