Vincere il FIB con un'altrettanta stupida idea,ma non tanto.

Cosa dire fibo 96,potresti avere ragione in periodi brevi,ma nel lungo chi sbaglia penso non sia io.
Comunque siccome tali discorsi non portano a niente perchè,come ho sempre sostenuto,si può dire tutto e il contrario di tutto,mi ero permesso di fare una prova di segnali su finanza on line e dopo poc più di un mese con risultati eccezionali (oltre 3000 punti )sono stato bannato.
Ho proseguito il gioco su Fantaborsa 2000 e dopo oltre tre mesi di segnali giornalieri i risultati parlano da soli. Per i curiosi metto l'indirizzo:

http://www.fantaborsa2000.it/

Ah,dimenticavo giovedi e venerdi il sistemino ha preso i suoi 160 + 160 punti.per cui siamo tornati in positivo.

totale +30

Anche ieri alle 9,35 il fib segnava 27935 entrata a 27885 e preso profitto a 27725 quindi altri 160 punti

totale 350 punti

Ricordo che la regola adottata e questa:
Prendiamo il prezzo di chiusura alle 9,35,andiamo long con prezzo preso + 50 punti e short con prezzo preso -50 punti lo stop è il prezzo delle 9,35 il profit è 160 punti dall'entrata.

Chiudo questo thread per mancanza di tempo, il poco che ho lo dedicherò i prossimi mesi a un gioco che è il campionato minitrader con mio proprio nome e cognome.

Users who are viewing this thread

Back
Alto