Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
I manager pian piano ma comprano sempre, numeri non da strapparsi i capelli ma discreti, compro qualcosina quà a 8,49-8,52.


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Bene dopo Maffei oggi è il turno di STATS ChipPAC(STTS)


http://biz.yahoo.com/iw/070228/0221524.html


Non ho ancora guardato bene ma il premio dovrebbe essere intorno al 20% quindi il titolo oggi lo vedremo tra 11,4-12 usd.......

Lontani i tempi in cui si prendevano a 6 usd ...per ora sto fermo anch quì ma penso che si aderirà

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Oggi pomeriggio vendo tutte le Stats Chippac sui 12 usd tanto ormai più o men siam arrivati


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
w_fib ha scritto:
posso chiederti come vedi atos origin quotata a Parigi un amico la consiglia caldamente


non è un mio titolo so che si parla di takeover anzi qualcuno si è già fatto avanti con delle "espressioni d'interesse" infatti il titolo ha strappato non poco negli ultimi 15 giorni... in ottica aggressiva un buy ci può stare i numeri non son trascendentali ma neanche fuori dal mondo


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Mueller Water Products Ticker MWA su New York prendo quì a 13,5-13,55 usd vendono tubi per acqua e gas, valvole, idranti ecc... multipli decenti e visto che tutto ciò che è legato all'acqua mi attira ne prendo un pò


Ciaooooooooo

:D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Killer,

trovo 2 titoli Mueller simili nella dicitura,tick ed anche quasi prezzo,
per favore qual´e´quello da te segnalato(magari con la Iso)?
grazie e

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Ciao Killer,

trovo 2 titoli Mueller simili nella dicitura,tick ed anche quasi prezzo,
per favore qual´e´quello da te segnalato(magari con la Iso)?
grazie e

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA



Hai ragione, non c'avevo fatto caso anch'io che c'erano due tipi di azioni ed io ho preso le azioni di tipo A quelle che costano di più e che han chiuso giovedì a 14,05 usd(ticker MWA) ma guardando bene e leggendo anche quest'articolo

http://www.gurufocus.com/news.php?id=5235

si vede che è sicuramente meglio prendere quelle di tipo B che han chiuso a 13,76 usd(ticker MWA-B) perché son a sconto del 2% rispetto alle A, pagano lo stesso dividendo ed anzi come dice l'articolo le azioni B avendo diritto di voto 8 volte superiore alle A dovrebbero quotare loro a premio.

Quindi riassumendo se vuoi comprare meglio prendere le azioni di tipo B nei prossimi giorni se il gap non viene già chiuso swittcherò anch'io dalle A alle B.


Auguri anche a te


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto