Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
Compro Zurich Financial assicurativo svizzero buoni multipli a 9 volte gli utili, 3% dividendo e 1,6 volte book value, non si dovrebbe rischiare molto a prendere quì, girano anche voci di takeover....
Prendo quì a 350-351 CHF in Svizzera(ticker ZURN).


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

epol

Forumer attivo
killer ha scritto:
Ero lì per prenderle tempo fà in ottica aggressiva perché non ha numeri da saldo ed invece ho scelto Granitifiandre, la prima è volata la seconda inchiodata..........ora non compro


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D

Continuano a comprare: anche oggi circa 50K Euro....... :cool:
 

axlpado

Forumer attivo
killer ha scritto:
Ero lì per prenderle tempo fà in ottica aggressiva perché non ha numeri da saldo ed invece ho scelto Granitifiandre, la prima è volata la seconda inchiodata..........ora non compro


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D

granitifiandre a rotto il supporto intorno 8,5 .... brutto segno...
 

malbo

Forumer attivo
killer ha scritto:
Compro Zurich Financial assicurativo svizzero buoni multipli a 9 volte gli utili, 3% dividendo e 1,6 volte book value, non si dovrebbe rischiare molto a prendere quì, girano anche voci di takeover....
Prendo quì a 350-351 CHF in Svizzera(ticker ZURN).


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

lo trovo solo su francoforte in euro. a me interessava soprattutto la storia che era in CHF. hai idea di dove sbaglio?
 

killer

Forumer storico
malbo ha scritto:
lo trovo solo su francoforte in euro. a me interessava soprattutto la storia che era in CHF. hai idea di dove sbaglio?


ma va dai è uno dei principali titoli svizzeri nell'indice SMI....... Zurich Financial ticker ZURN...

ISIN: CH0011075394 più di così


Ciaooooo.. :D :D :D :D :D :D :D
 

lucavero

Nuovo forumer
killer ha scritto:
ma va dai è uno dei principali titoli svizzeri nell'indice SMI....... Zurich Financial ticker ZURN...

ISIN: CH0011075394 più di così


Ciaooooo.. :D :D :D :D :D :D :D


Su IntesaTrade non c'è neppure quella quotata sul Xetra...
Brocker dei miei Co.....i

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto