Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (2 lettori)

w_fib

Forumer storico
tlx e eurotlx sono una sorta di borsa privata creata da unicredito, recentemente è stata comprata una quota da san paolo e intesa, ci trovi azioni europee e italiane e obbligazione.

dovrebbe essere aperta anche alla sera se non erro...
 

lucavero

Nuovo forumer
w_fib ha scritto:
tlx e eurotlx sono una sorta di borsa privata creata da unicredito, recentemente è stata comprata una quota da san paolo e intesa, ci trovi azioni europee e italiane e obbligazione.

dovrebbe essere aperta anche alla sera se non erro...


Nada, non ho trovato niente...pazienza,rinuncio...

:ciao:
 

freemandoro

Forumer attivo
ciao amici,
io,NATURALMENTE COME ACCADE DI FREQUENTE con B.ca Fide.,le trovo sulla lista´.... pero´mi impediscono l´acquisto.....que arrechera!!!!!intanto ieri sono entrato su QLT,maluccio per ora pero´ no estoy preocupado para nada...il Grande Killer e´come Galbani...."vuol fire fiducia"
ciaooo
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
ciao amici,
io,NATURALMENTE COME ACCADE DI FREQUENTE con B.ca Fide.,le trovo sulla lista´.... pero´mi impediscono l´acquisto.....que arrechera!!!!!intanto ieri sono entrato su QLT,maluccio per ora pero´ no estoy preocupado para nada...il Grande Killer e´come Galbani...."vuol fire fiducia"
ciaooo


Vedrai che presto o tardi qualche titolo lo buco ancora... e quando io perdo perdo tanto e poi altro che Galbani mi manderai al diavolo


Su QLT non vedo news ma titolo scende sempre e son sotto......sti biotech mi fan sempre diventar matto boh, i manager mi pare sian entrati tutti a prezzi anche più alti degli attuali....vedremo cosa ci riserva il futuro


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Caro amico,
MAI mi sentirai lamentare,anzi ti dovro´ringraziare sempre per i tuoi piu´che validi contributi cioe´....lauti guadagni che ci regali!
buen fin de semana,
cordialmente
Rob
 

malbo

Forumer attivo
killer ha scritto:
ma va dai è uno dei principali titoli svizzeri nell'indice SMI....... Zurich Financial ticker ZURN...

ISIN: CH0011075394 più di così


Ciaooooo.. :D :D :D :D :D :D :D

Ultimo Var. % Mercato Categoria Ora/data
Zurich Financial 213,00 -0,53% Xetra Azione 14.28 13/04
ZURICH FINANCIAL N Quanto (EUR) 349,00 -0,29% Misc. Azione 21.26 13/04

la piattaforma mi da solo questi! ho chiesto vedremo. l idea di lavorare su titoli in franchi mi intriga.
ps mi viene il dubbio che non possa prendere titoli in valuta; MA?
buon week
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Faccio fatica a star fuori sui telefonici brasiliani quindi prendo un'altra società di telefonia che aggiungo agli altri due telefonici brasiliani già in portafoglio.

Tele Norte Leste quotata sul Nyse ticker TNE anche queste mi sembrano ancora a buon mercato e faccio fatica a starne fuori....forse si potranno comprare più basse se il mercato decide di ridiscendere ma a neanche 10 volte gli utili, appena sopra i valori di libro e con un abbondante 5% di dividendo le compro quì a 13,8-13,9 usd


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D


l'Opa è a 17,2-17,3 usd non siam lontani e visto che ho trovato altro un discreto 23% lo porto a casa e mollo quì a 16,9-17 usd mi sposto invece quà:

Prendo quì Celebrate Express(ticker BDAY sul Nasdaq) a 8,6-8,7 usd.....business particolare prodotti per feste di bambini, redditività scarsa ma quota sotto le vendite e poco sopra i valori di libro di recente han pagato un dividendo straordinario di 1,25 usd niente debiti ed in cassa dovrebbero avere quindi circa 2,7-2,8 usd di liquidità, di recente gli insider han comprato non poco


http://www.secform4.com/insider-trading/1100124.htm


Titolo sui minimi di sempre e ciò mi piace quindi senza esagerare ma le compro


Ciaoooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto