Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inserisco nuovo titolo: Dal Cile prendo Compania Cervecerias Unidas S.A.(ticker CU sul NYSE) a 24,9-25 usd produttore e distributore di birra, vino ed altri alcolici in Cile, non regalata ma titolo che dovrebbe essere abbastanza difensivo in un business anticiclico, con un 4% di dividendo, 14 volte gli utili e pochi debiti. Occhio poco liquido chi segue non esageri max 4% portafoglio
Ciao Killer,
anche se é la prima volta che posto su un tuo thread, ti leggo da qualche nese e in questo periodo ho imparato ad apprezzarti come il miglior "fondamentalista" del forum (almeno che io sono riuscito ad individuare).
Ho anche notato che se qualche altro utilizza le tue segnalazioni non ti dispiace anzi al contrario e questo ti rende anche simpatico nel tuo modo di fare.
Se puoi toglimi la curiosità su quando sei entrato su questo titolo.
Ciao Killer,
anche se é la prima volta che posto su un tuo thread, ti leggo da qualche nese e in questo periodo ho imparato ad apprezzarti come il miglior "fondamentalista" del forum (almeno che io sono riuscito ad individuare).
Ho anche notato che se qualche altro utilizza le tue segnalazioni non ti dispiace anzi al contrario e questo ti rende anche simpatico nel tuo modo di fare.
Se puoi toglimi la curiosità su quando sei entrato su questo titolo.
Le USEC 7 mesi fa te le tiravan dietro a 9 usd, anche quì l'operazione raddoppio è ormai riuscita quindi porto a casa un pò di grano a 21,35-21,4 chiudo metà posizione