Visione mkt 2006/2007 e mia operatività

killer ha scritto:
Inserisco nuovo titolo: Dal Cile prendo Compania Cervecerias Unidas S.A.(ticker CU sul NYSE) a 24,9-25 usd produttore e distributore di birra, vino ed altri alcolici in Cile, non regalata ma titolo che dovrebbe essere abbastanza difensivo in un business anticiclico, con un 4% di dividendo, 14 volte gli utili e pochi debiti. Occhio poco liquido chi segue non esageri max 4% portafoglio

Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

36,45-36,5 usd ora un discreto +50% si inizia a portare a casa chiudo metà posizione quì

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
36,45-36,5 usd ora un discreto +50% si inizia a portare a casa chiudo metà posizione quì

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Ciao Killer,
anche se é la prima volta che posto su un tuo thread, ti leggo da qualche nese e in questo periodo ho imparato ad apprezzarti come il miglior "fondamentalista" del forum (almeno che io sono riuscito ad individuare).
Ho anche notato che se qualche altro utilizza le tue segnalazioni non ti dispiace anzi al contrario e questo ti rende anche simpatico nel tuo modo di fare.

Se puoi toglimi la curiosità su quando sei entrato su questo titolo.

Cordialità.

Petizionatore6710 ha scritto:
Ciao Killer,
anche se é la prima volta che posto su un tuo thread, ti leggo da qualche nese e in questo periodo ho imparato ad apprezzarti come il miglior "fondamentalista" del forum (almeno che io sono riuscito ad individuare).
Ho anche notato che se qualche altro utilizza le tue segnalazioni non ti dispiace anzi al contrario e questo ti rende anche simpatico nel tuo modo di fare.

Se puoi toglimi la curiosità su quando sei entrato su questo titolo.

Cordialità.

Nella sezione del forum estero c'è un post dedicato comunque son entrato esattamente il 13 settembre 2006

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ehi killer posso dire che il tuo nuovo avatar fa veramente angoscia? :P :P :P

Sto guardando Bioera, titolo molto sottile, come grafico nn sarebbe male nel breve, per caso puoi vedere al volo i fondamentali?

w_fib ha scritto:
Ehi killer posso dire che il tuo nuovo avatar fa veramente angoscia? :P :P :P

Sto guardando Bioera, titolo molto sottile, come grafico nn sarebbe male nel breve, per caso puoi vedere al volo i fondamentali?

Bioera da un'occhiata veloce è cara per i miei gusti non per me..... sull'avatar ora lo cambio....

Ciaooooooo
:D :D :D :D :D :D

Le USEC 7 mesi fa te le tiravan dietro a 9 usd, anche quì l'operazione raddoppio è ormai riuscita quindi porto a casa un pò di grano a 21,35-21,4 chiudo metà posizione

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto