Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Bella domanda... killer, che ne pensi di Enertad?


Nulla in particolare..... scesa parecchio come molti altri titoli anzi ha fatto molto peggio del mkt ma aspetto paziente


Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Run the Park

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 25 mag - Enertad , come gia' annunciato lo
scorso 15 maggio, conclusa la fase di informativa e
consultazione con le rappresentanze sindacali locali, ha
sottoscritto oggi il contratto per la cessione di Enertad
France SAS, capo settore del business ''Acciaio'' ad ASBM
Ltd.
, compagnia di investimento statunitense che fa capo ad
un gruppo di investitori operante nel settore della
distribuzione dei metalli. Lo rende noto un comunicato della
societa'.
Il closing e l'incasso del corrispettivo della cessione
delle quote, per un importo di circa 55 milioni euro
(enterprise value pari a circa 100 milioni euro), sono
previsti entro la fine del mese.
 

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
killer le ballard a 7.22

sono un affare ?

io le avevo prese e vendute tra 9 e 10


Te l'avevo già detto in questo post

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=19494&highlight=

Le ho prese a 5,38 usd ritenendolo una scommessa consapevole che sarebeb potuta ritornare tranquillamente a 3 usd o addiritura fallire poi è andata come è andata.. come scritto sopra 10 ho dimezzato la posizione girando il ricavato su Plug per la quale valgono le stesse considerazioni......per me affare è più un titolo come Brasil Telecom(BTM) in un business piuttosto stabile, che a quota 12 usd vale il 25% in meno dei mezzi propri, un P/E intorno a 10 e che lo scorso anno ha pagato un dividendo del 10% e che penso possa più o meno sostenere anche in futuro o sempre in Brasile Telemig(TMB), con un P/E di circa 8, un dividendo del 6% e sugli attuali 37-38 usd ne ha 18 in liquidità od anche ancora Cresud come da post sotto


Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]
Come scritto pian piano sto liquidando però vi lascio con quest'ultimo titolo che sto prendendo:

Cresud una fattoria argentina vende carne, latte, prodotti agricoli oltre a possedere diversi terreni e proprietà immobiliari ticker CRESY quotato sul Nasdaq......su sti prezzi 10-10,5 usd mi sembra un buon affare ... poco liquido.... ma penso possa almeno raddoppiare.


Poi purtroppo non ho la sfera di cristallo e certezze assolute magari tra un anno Ballard vale 50 usd e gli altri 3 perdono il 50% ma io non sono un trader e ragiono in ottica d'investimento e gestione di portafoglio diversificato per cui allo stato attuale preferisco stare sovrappesato su quei tre titoli così come su altri già citati nei vari post piuttosto che su Ballard.

Spero per l'ennesima volta di essere stato chiaro

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
carrodano ha scritto:
per l'ennesima volta

grazie..................................... :D


Mi pare che a te piaccia fare trading mi spiace ma purtroppo io non sono un trader.... per il trading di breve i dati di bilancio contano come il due di picche a briscola e quindi devi chiedere ad altri che son più bravi di me a tradare.

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

lnanetti

Forumer storico
killer ti faccio io una domandina su un titolino !!! a livello di cassetto che ne pensi di Pirelli su sti prezzi io tutte le volte che va in area 0,77 e poi a scendere fino a 0,72 ne prendo sempre spero che prima o poi maturino !! che ne dici tu a livello di fondamentali :-?

grazie bye luca :V
 

Users who are viewing this thread

Alto