Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Le USEC 7 mesi fa te le tiravan dietro a 9 usd, anche quì l'operazione raddoppio è ormai riuscita quindi porto a casa un pò di grano a 21,35-21,4 chiudo metà posizione


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D


Timing zero... porca troia!!!!! vendute io e subito a 21,90........


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Lui è sempre su un altro pianeta irraggiungibile......


Mi copro.... compro put su indice S&P Mib così per un paio di mesi son tranquillo tutti i titoli restano ...


Ciaoooooooooo


Nulla da fare... domani porto a casa la perdita sulle put faccio un po di minus da recuperare tanto ormai non valgono qusi più nulla e chanche di recupero son nulle.....peccato perchè se non mi coprivo avrei fatto quasi il triplo rispetto al mkt così ho solo 3-4% di overperformance fortunatamente i titoli han fatto quasi tutti molto bene comunque fa niente va bene così non si può sempre vincere

Ciaooooooooo


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Sul NYSE ticker DEL compro quì a 53,6-53,8 titolo abbastanza caro per i miei gusti, società che possiede diversi terreni dai quali produce legno, fin quì niente di particolare, numeri già detto cari però il business del legno è abbastanza sicuro ma la cosa interessante lo dico velocemente perché è inutile che racconti un poema è che sotto questi terreni ci potrebbe essere gas ed infatti sia Royal Dutch che Chespeake stanno esplorando i terreni ed in caso gli esiti siano positivi lo sfruttamento di questi terreni potrebbe portare a lauti incassi di royalties per questa società, inoltre come per PICO anche sotto questi terreni c'è acqua.

Compro senza esagerare perché titolo abbastanza caro e non è una certezza assoluta e stiamo a vedere


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Compro quì a 5,90-5,95 usd ticker ACTS sul Nasdaq, società cinese di semiconduttori, perde il 10% ai suoi minimi storici dato dati sotto attese ma a me non dispiace a sti prezzi, zero debiti, più di 2 usd di liquidità per azione e neanche 7 volte gli utili, han anche detto che faranno un buy back.


Vediamo che ne viene fuori


Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Un caro amico che opera più o meno con i miei stessi criteri mi ha segnalato questa società Argentina di Oil e gas oltre ad elettricità, ticker PZE sul NYSE, son adato a guardarla e mi pare ottima appena sopra i valori di libro, a neanche 7 volte gli utili debiti non eccessivi e sotto più del 50% dai massimi storici, il rischio è che la maggior parte delle attività sono in paesi latino-americani e come Venezuela e Bolivia insegnano i governanti possono far qualche brutto scherzo con nazionalizzazioni o quant'altro comunque il rischio mi pare sopportabile.....per ora visto che fa già un +1% ne compro un pò quì a 10,85-10,87 usd in caso di ribasso magari incrementerò


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

lnanetti

Forumer storico
killer ti faccio una domanda... se puoi e non ti crea disturbo mi dai una tuo opinione su cembre.. a me piace molto e la trovo poco cara.. però non sono bravo come te e non vorrei aver preso un'abbaglio..

grazie in anticipo. :V

luca
 

killer

Forumer storico
Mai comprate ho dato un'occhiata veloce ed in effetti non è regalata ma neanche molto cara... si potrebbe anche comprare


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Credito Valtellinese Compro quì a 11,05-11,1 eur, a sconto su tutte le banche italiane paga il fatto che probabilmente con l'aumento di capitale si compreranno qualcuno però a sti prezzi mi piace e le prendo


Ciaoooooooooo :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto