voglio un mondo senza maschi (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
beh, io qualche maschio piu' che decente lo conosco... il fatto e' che ci sono maschi che sono solo caz.zo e forza fisica, e maschi che sono persone, cosi' come ci sono donne che sono solo fi.ga (un esempio per tutti: ve le ricordate Terry De Nicolo' e la sua illuminate intervista al programma di Santoro?) e donne che sono persone.
Nonostante il rumore che caz.zi e fi.ghe fanno con la loro classica arroganza a buon mercato, se non pensassi che le persone a questo mondo son la maggioranza mi sarei gia' legata una pietra al collo, visto che abito a un kilometro dal Po...
....veramente scandalosa l'intervista a terry de nicolo'...
 

samir

Forumer storico
Questo scherzo lo facemmo il giorno delle nozze ad una coppia di amici...:D

Per il resto, nemmeno io generalizzerei, perchè per fortuna siamo tutti diversi, la differenza crea ricchezza perchè ampia le vedute.


ma quale differenza in un mondo globalizzato !!!:cool:

UOMINI SPOGLIATEVI
 

olmo

Nuovo forumer
Datemi un solo motivo che non sia una giustificazione della loro esistenza


E perche' mai? siamo cosi' vulnerabili, perche' negarci il diritto di esistere, se lo concediamo anche alle zanzare?
Credo che uno dei motivi potrebbe essere un punto di vista differente, oppure il piacere del contatto, dell'affetto, dell'aprirsi o dell'abbandonarsi.
Poi, come fareste quando vi trovate tra amiche, a parlare o meglio a sparlare dei nostri poveri osvogli ormai abbandonati a loro stessi?
Cativa.
:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto