Voi riuscite a risparmiare?

:lol::up:

Intendevo per il risparmio

Mi pagano, per lavorare, più in fretta di quanto mia moglie riesca a spendere. :-o

E poi non fumiamo, non beviamo, non abbiamo Sky, una TV sola in casa, non abbiamo i doppi vetri, non ci vestiamo griffato, 4 su 5 viaggiano coi mezzi pubblici (l'auto di mia moglie non arriva a 6mila km all'anno, e la mia ne fa comunque - vacanze comprese - meno di ventimila).

Mi pagano, per lavorare, più in fretta di quanto mia moglie riesca a spendere. :-o

E poi non fumiamo, non beviamo, non abbiamo Sky, una TV sola in casa, non abbiamo i doppi vetri, non ci vestiamo griffato, 4 su 5 viaggiano coi mezzi pubblici (l'auto di mia moglie non arriva a 6mila km all'anno, e la mia ne fa comunque - vacanze comprese - meno di ventimila).

non fumiamo e non beviamo nemmeno noi
una sola TV
No doppi vetri
no griffe
ho 57.000 km sulla macchina che ha 11 anni....
Mio marito non conta, la macchina non è sua e non spende nulla sui tragitti di lavoro....
:sad:
Non abbiamo abbastanza entrate:(

Miii

fumo (meno) e bevo (poco) :-o
ho 6 tv :rolleyes:
i doppi vetri credo di averli difettosi :lol:
gas, sisley e levis sono griffez ... ?
km/anno = 20.000

Parlando di patrimonio, ecco l'evoluzione, in percentuale.
1328478826ciart.png

Fatto cento il Patrimonio Netto d'Ignatius al 31.12.2007, si nota che al 31.12.2011 è salito a 131. Più dell'inflazione.

Profit warning
Il grafico è sbagliato.
O, meglio, è il 100 iniziale ad esser stato rapportato ai valori che erano su una riga sbagliata.
In compenso la sostanza è giusta: sono più ricchio che nel 2007, ma senza borsa sarei stato ancòr più ricchissimo.
Le oscillazioni, rispetto al net equity corretto, risulteranno molto più violente (ovvero: se dico che ho guadagnato 31 euro su 100 fa il 31%, ma 31 euro su 50 fanno il 62%, e su 10 fanno il 3.100%).

In serata pubblicherò un comunicato stampa coi dati corretti. Forse.

Mi incuriosisci Ignatius , ma investi direttamente
o hai un consulente finanziario ?
Io con la borsa ho perso nel biennio 2007-2008 una bella botta :rolleyes:
poi ne sono uscito o meglio solo obbligazioni convertibili :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto