volareeeee....ohhhhohhhhh

la reazione dell'europa stamane mi sembra assolutamente contenuta spmib -0,28 .......dax - 0,40......

signori...il ribasso è altra cosa........

qui si SALE E BASTA..... :D :D :D

mi fa piacere vedere rialzisti convinti, e' sempre una bella cosa vederli, pero' a tutt'oggi siamo ancora in una fase negativa, il superamento del massimo segnerebbe forza rialzista, la lateralizzazione che avviene da un po' mi sa tanto di distribuzione.....

onlywave ha scritto:
la reazione dell'europa stamane mi sembra assolutamente contenuta spmib -0,28 .......dax - 0,40......

signori...il ribasso è altra cosa........

qui si SALE E BASTA..... :D :D :D

onlywave ha sccritto... direi di chiudere i long ed aprire short :D :D

sempre tutti SHORT???????

insomma ditemi state contanto i Vs. euro......ma NON LO VEDETE CHE NON SCENDE NON SCENDE .....SALE....SALE E SALE.......

MI SPIACE PER CHI REALMENTE è AL RIBASSO.......ma come vedete non ce nè....per nessuno......se un giorno fa meno zero virgola qualcosa il giorno dopo recupera e raddoppiaaaaa.....ahahahahah

only longgggggg

:D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D
si si avete propio ragione voi è una catyastrofe scende troppo sto mercato...ahahahhahahahahah

:D :clap: :clap: :clap:

si sale...si sale e BASTAAAAAAAAAAAAAA OK!

ma come si può negare l'evidenza di un mercato che negl'ultimi 4 anni ha fatto il 150 % ...si letto bene CENTOCINQUANTA PERCENTO.

mi parli di Nasdaq.... ma che grafico guardi è proiettato vero le stello ma non lo vedi.....
vogliamo poi parlare di DJ......di spmib....di dax......e allora....dai....non scherziamo.-....

e poi anche se facesse un meno 3 % .....sai quanti deve farne per intaccare il trend primariao up.......
e sai quanti per tornare su i minimi di 4 anni fà.......

non scordarti il * 150 % .......- 3 % è uguale a 147 %.. :clap: :clap: :clap: :clap:

OK! OK!

Users who are viewing this thread

Back
Alto