Artes Tutti bravi!!!!!! 19 Agosto 2010 #92 Artes ha scritto: Clicca per allargare... aggiornamento... Allegati 5.png 93,5 KB · Visite: 329
Artes Tutti bravi!!!!!! 19 Agosto 2010 #93 nadurella ha scritto: cià,va Clicca per allargare... aggiornato..anche se nn è il massimo....pero'.. Allegati 4.png 66,8 KB · Visite: 315
Artes Tutti bravi!!!!!! 20 Agosto 2010 #94 Artes ha scritto: aggiornamento... Clicca per allargare... piccolo aggiornamento intraday..semplice semplice... Allegati 5.png 84,6 KB · Visite: 274
Artes ha scritto: aggiornamento... Clicca per allargare... piccolo aggiornamento intraday..semplice semplice...
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Agosto 2010 #95 Artes ha scritto: piccolo aggiornamento intraday..semplice semplice... Clicca per allargare... tanto semplice che non ne azzecchi una e poi basta postare i grafici che ti passo io..bastaaaaaaaaaaaaaa da lunedì non ti passo + nulla..voglio vedere che fai ora
Artes ha scritto: piccolo aggiornamento intraday..semplice semplice... Clicca per allargare... tanto semplice che non ne azzecchi una e poi basta postare i grafici che ti passo io..bastaaaaaaaaaaaaaa da lunedì non ti passo + nulla..voglio vedere che fai ora
Artes Tutti bravi!!!!!! 20 Agosto 2010 #96 Amartya ha scritto: tanto semplice che non ne azzecchi una e poi basta postare i grafici che ti passo io..bastaaaaaaaaaaaaaa da lunedì non ti passo + nulla..voglio vedere che fai ora Clicca per allargare... azz mi hai scoperto........merdina...
Amartya ha scritto: tanto semplice che non ne azzecchi una e poi basta postare i grafici che ti passo io..bastaaaaaaaaaaaaaa da lunedì non ti passo + nulla..voglio vedere che fai ora Clicca per allargare... azz mi hai scoperto........merdina...
nadurella bananed 24 Agosto 2010 #97 nadurella ha scritto: cià,va Clicca per allargare... si riesce ad aggiornare il grafo ? Ultima modifica: 25 Agosto 2010
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Agosto 2010 #99 nadurella ha scritto: si riesce ad aggiornare il grafo ? Clicca per allargare... Allegati 5.png 40,3 KB · Visite: 172
nadurella bananed 24 Agosto 2010 #100 Artes ha scritto: Clicca per allargare... bravo ragazzo, meriti un premio