Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
dona46 ha scritto:
- *CRISI GOVERNO: Berlusconi, perdite incalcolabili di immagine


vuol dire che qualcuno gli ha già letto la stampa estera

Lui e' un vincente e i vincenti sanno tutti prima degli altri........cosi' e' la vita ... cara zietta..... :D :D
 

dona46

Forumer storico
arena

Arena, entro il 7 febbraio si concluderà l'accordo con Cornell Capital




Le trattative in corso tra Arena e il fondo Ya Global Investments, alias Cornell Capital, si concluderanno entro il 7 febbraio. Lo ha annunciato il gruppo alimentare precisando che il contenuto del contratto definitivo è pressoché integralmente concordato. Ya Global Investments aveva lanciato un'offerta che garantisse un'iniezione di liquidità ad Arena.
 

dona46

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Lui e' un vincente e i vincenti sanno tutti prima degli altri........cosi' e' la vita ... cara zietta..... :D :D



Ma il PAGLIACCETTO D'ORO lo ha già vinto, ne vuole un altro?
1202129304eyesdroped.png
 

pippo_61

Nuovo forumer
gentilissima e grazie

molto gentile
anche se chiuso a 1.88.2 sempre convinto a non mollare se tutto quello che bolle in pentola é vero i.v.olimpiadi giochi asiatici . la chiudo in cassaforte e aspetto

auguri per tosse e raffreddore a presto
 

pippo_61

Nuovo forumer
basic

chiedo consiglio a chi ne sa piu di me perche io sono novellino in materia
se sai qualcosa o graficamente vedi spero tu possa postare millegrazie

io aspetto
in silente lettura
 

dona46

Forumer storico
wall street

Il corposo recupero della scorsa settimana, che ha permesso di mettere a segno interessanti performance a Wall Street, ha trovato una prima battuta d'arresto quest'oggi. Sin dalle prime battute gli indici hanno palesato una certa debolezza, evidenziando non poca incertezza che si è progressivamente fatta strada, costringendo i listini ad una chiusura sui minimi di giornata. Non è stato certo di aiuto l'unico appuntamento macroeconomico in calendario, rappresentato dagli ordini all'industria. Nel mese di dicembre dello scorso anno, è stata registrata una variazione positiva del 2,3%, leggermente inferiore al progresso atteso dal mercato nell'ordine del 2,5% e a nulla è servita la revisione al rialzo della lettura precedente, rivista dall'1,5% all'1,7%. (Pubblicità)

I TEMI DEL GIORNO
Milano in alto, bene Impregilo
Giappone in su, bene tecnologici
Le frequenze tv nel Bel Paese
Alitalia, si riapre la partita?
Lazio, Consob sanziona Lotito
ULTIME NOTIZIE








Gli investitori hanno preferito così affidarsi ad una rinnovata cautela, tornando a riflettere sulle ultime indicazioni arrivate dal fronte macro, con particolare riferimento al deludente report sul mercato del lavoro consegnato venerdì scorso.
A frenare gli acquirenti hanno contribuito anche i nuovi timori legati alla crisi di mutui subprime che, in line con le avvisaglie già emerse nelle scorse sedute, sembra contagiare ora il settore delle carte di credito. La situazione appare ancora piuttosto complessa e ben lontana da una sua soluzione, contrariamente a quanti avevano iniziato a scommettere che il peggio fosse ormai alle spalle.
Complici anche alcune prese di profitto dopo il rally dell'ultima ottava, gli indici si sono presentati al suono della campanella tutti in territorio negativo. Il Dow Jones e l'S&P500 hanno perso rispettivamente lo 0,85% e l'1,05%, mentre il Nasdaq Composite (NASDAQ: notizie) si è fermato a 2.382,85 punti, a ridosso dei minimi odierni, con una flessione dell'1,26%, dopo aver segnato un massimo a 2.413 punti.

Tra i titoli del Dow Jones (notizie) , si interrompe la fase ribassista per Merck (MERK.JK - notizie) dopo le ripetute discese delle ultime sedute è riuscito a trovare la forza per rimbalzare, mettendo a segno un rialzo del 3,24%. In positivo anche Walt Disney che ha portato a casa lo 0,75% alla vigilia dei risultati trimestrali che saranno diffusi domani dopo la chiusura dei listini.
In forte calo General Motors (NYSE: GM - notizie) che ha lasciato sul parterre il 4,83%, ma il bilancio è altrettanto pesante per i finanziari. Jp Morgan ha chiuso in rosso del 4,21%, seguito da American Express (NYSE: AXP - notizie) che ha ceduto il 3,87% dopo la bocciatura di Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) che ha abbassato la raccomandazione a “sell” e non ha evitato le vendite neanche Citigroup (NYSE: C - notizie) che pure si è difeso meglio con un ritracciamento dell'1,65%.
Da segnalare il netto arretramento di Intel (NASDAQ: INTC - notizie) che ha chiuso in ribasso del 2,62%, per nulla sostenuto dalle indicazioni positive del settimanale Barron's, pronto a scommettere su una crescita record degli utili nei prossimi trimestri.

Sul tabellone elettronico del Nasdaq Composite, non si ferma la corsa di Yahoo (NASDAQ: YHOO - notizie) che dopo il forte rally di venerdì scorso ha continuato a guadagnare posizioni, avanzando del 3,35%. Stando alle ultime indiscrezioni, la società starebbe valutando l'ipotesi di una partnership con Google (NASDAQ: GOOG - notizie) per contrastare l'offerta da oltre 44 miliardi di dollari lanciata da Microsoft (NASDAQ: MSFT - notizie) . Indicazioni che però non sono riuscite a scaldare le quotazioni di Google, in calo del 3,97% e anche le azioni della società fondata da Bill Gates hanno chiuso in flessione dello 0,8%.
Tra i titoli in positivo troviamo Biogen che ha guadagnato il 2,48% in attesa dei conti del trimestre, insieme a Adobe Systems (NASDAQ: ADBE - notizie) che ha recuperato terreno con un progresso del 2,12%. Pesante flessione per Cisco Systems (NASDAQ: CSCO - notizie) che ha incassato una perdita del 4,49%, in attesa della trimestrale che sarà diffusa mercoledì prossimo a mercati chiusi.


Per ulteriori informazioni visita il sito di Trend-online.com
 

dona46

Forumer storico
italcementi

Il Cda Italcementi ha esaminato i dati relativi all'andamento delle vendite nell'esercizio chiuso il 31 dicembre 2007. Nel quarto trimestre i ricavi, sostenuti da una positiva dinamica dei prezzi e malgrado il calo dei volumi di vendita, in particolare del cemento nei Paesi Maturi, hanno registrato una crescita dell'1,6%, rispetto al corrispondente periodo 2006, a 1.487 milioni di I TEMI DEL GIORNO
Milano in alto, bene Impregilo
Giappone in su, bene tecnologici
Le frequenze tv nel Bel Paese
Alitalia, si riapre la partita?
Lazio, Consob sanziona Lotito
ULTIME NOTIZIE







euro.
La crescita sospinta dal buon andamento dei Paesi Emergenti, è stata limitata dal calo significativo dell'America del Nord e dalle flessioni, in Europa Occidentale, di Italia e Grecia.
Il fatturato consolidato 2007 è ammontato a 6.100 milioni, con un incremento del 4,2 % rispetto al 2006 (3,5% a parità di perimetro e tassi di cambio).
L'aumento dei ricavi è dovuto per quasi due terzi agli effetti della crescita dell'attività (+3,5%) e per un terzo all'effetto perimetro (+2,2%), a seguito del consolidamento integrale delle attività in India dal 1° giugno 2006 e delle nuove acquisizioni nel settore del cemento (Cina e terminale in Kuwait) e del calcestruzzo (Egitto e Nord America). L'effetto cambio ha invece determinato un impatto negativo dell'1,5 %.
Nonostante l'andamento più debole registrato nel quarto trimestre, i ricavi nel 2007 si mantengono in crescita in tutti i settori di attività. Il rallentamento dell'attività nell'ultimo trimestre 2007 non dovrebbe modificare in misura apprezzabile il quadro previsionale, per l'intero esercizio, segnalato dopo i primi nove mesi, con risultati operativi lievemente inferiori rispetto a quelli molto positivi del 2006.


In merito alla vicenda Calcestruzzi, il gruppo fa sapere che il Cda, auspicando che la stessa sia al più presto chiarita, sulla base delle informazioni in suo possesso, ritiene di poter respingere l'ipotesi di qualsivoglia contiguità di Calcestruzzi con fenomeni di criminalità organizzata.
Il Consiglio inoltre, confermando piena fiducia nell'operato della magistratura, confida che quanto prima sarà accertata l'estraneità di Calcestruzzi rispetto ai fatti relativi alle ipotesi di collusione con associazioni criminose. Nella nota diffusa in serata si legge inoltre che questa vicenda non può mettere in dubbio la storia di professionalità, dedizione e onestà delle oltre 1.000 persone che operano in Calcestruzzi da quando, nel 1997 la società è entrata a far parte del Gruppo. I comportamenti di alcuni collaboratori in Sicilia non possono essere estesi a tutti i dipendenti di Calcestruzzi che hanno operato con correttezza e lealtà, facendo sì che la società diventasse il più qualificato e importante operatore del settore in Italia.
 

ettore_61

?????????????????????
Buongiorno a tutti....

Ai dormienti, silenti, gay, brutte, belle, gnocche imperiali (qui non ce ne sono), rutti, fighi e fighetti, simpatici e antipatici, giovani, vecchi e vecchie (qui ce ne sono), prodiani e berlusconiani, alcolizzati, drogati (di borsa).....

:V :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto