Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:ciaoTotila ha scritto:Buongiorno a tutti...........
...kessèvistoIron?![]()
![]()
leggo che si lamentano di stm, che sale poco, ecc ecc
chissa' allora se aveste tiscali![]()
le avevo prese ieri sera, macche'...sono stato gia' bravo a darle via alla parisu stm nn e' che ci sia molto da dire, il segnale e' long ancora ( cioe' nn short sarebbe meglio dire )ma ripeto, che nn mi piace il fatto che disegna massimi decrescenti ( e sta ancora sotto l'apertura )anche qui sono uscito, a rimanere dentro su un titolo che nn si muove, nn ne vale la penaa dopo
...ciao....
...ho uno short aperto ... sono tentato a chiuderlo... ti viene da suggerirmi qualcosa?![]()
![]()
![]()
sunrise ha scritto:se posso permettermi.... sopra 59 ma meglio 64 il titolo si dirigera' verso i massimi per 72.... sotto 52 ... vedo un 39/32 come target.... se perdesse i 39 in close... be' direi che molto probabilente la 4 è finita e ci dirigiamo verso i nuovi min con conferma un close sotto 14.07...
bob
quindi tieni sh ma stoppa se rompe 59 o 64....ciao
i livelli intraday sono 72 64 59 52 44 40 32 25 20 12 by get!
Iron58p ha scritto:ciao Bob, mi era scappato il tuo interventosunrise ha scritto:se posso permettermi.... sopra 59 ma meglio 64 il titolo si dirigera' verso i massimi per 72.... sotto 52 ... vedo un 39/32 come target.... se perdesse i 39 in close... be' direi che molto probabilente la 4 è finita e ci dirigiamo verso i nuovi min con conferma un close sotto 14.07...
bob
come vedi, la pensiamo alla stessa maniera![]()
per la gioia di Totila che cosi nn si fara' problemi
Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:ciao Bob, mi era scappato il tuo interventosunrise ha scritto:se posso permettermi.... sopra 59 ma meglio 64 il titolo si dirigera' verso i massimi per 72.... sotto 52 ... vedo un 39/32 come target.... se perdesse i 39 in close... be' direi che molto probabilente la 4 è finita e ci dirigiamo verso i nuovi min con conferma un close sotto 14.07...
bob
...grazie... grazie... a tutti.... è che non ho piu le unghie delle mani dal nervoso (visto che ormai non fumo piu).... è da stamattina che sono "infangato" co' 'sto sciort ...stiamo a vedere![]()
Iron58p ha scritto:Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:ciao Bob, mi era scappato il tuo interventosunrise ha scritto:se posso permettermi.... sopra 59 ma meglio 64 il titolo si dirigera' verso i massimi per 72.... sotto 52 ... vedo un 39/32 come target.... se perdesse i 39 in close... be' direi che molto probabilente la 4 è finita e ci dirigiamo verso i nuovi min con conferma un close sotto 14.07...
bob
...grazie... grazie... a tutti.... è che non ho piu le unghie delle mani dal nervoso (visto che ormai non fumo piu).... è da stamattina che sono "infangato" co' 'sto sciort ...stiamo a vedere![]()
mah, ALMENO a 14,52 la vedrei
Iron58p ha scritto:Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:ciao Bob, mi era scappato il tuo interventosunrise ha scritto:se posso permettermi.... sopra 59 ma meglio 64 il titolo si dirigera' verso i massimi per 72.... sotto 52 ... vedo un 39/32 come target.... se perdesse i 39 in close... be' direi che molto probabilente la 4 è finita e ci dirigiamo verso i nuovi min con conferma un close sotto 14.07...
bob
Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:ciao Bob, mi era scappato il tuo interventosunrise ha scritto:se posso permettermi.... sopra 59 ma meglio 64 il titolo si dirigera' verso i massimi per 72.... sotto 52 ... vedo un 39/32 come target.... se perdesse i 39 in close... be' direi che molto probabilente la 4 è finita e ci dirigiamo verso i nuovi min con conferma un close sotto 14.07...
bob
sono a .54![]()
![]()
![]()
Iron58p ha scritto:Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:Totila ha scritto:Iron58p ha scritto:ciao Bob, mi era scappato il tuo interventosunrise ha scritto:se posso permettermi.... sopra 59 ma meglio 64 il titolo si dirigera' verso i massimi per 72.... sotto 52 ... vedo un 39/32 come target.... se perdesse i 39 in close... be' direi che molto probabilente la 4 è finita e ci dirigiamo verso i nuovi min con conferma un close sotto 14.07...
bob
sono a .54![]()
![]()
![]()
solo per noia ti accompagno dai 14,56
fino ai 14,52 pero'