STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (4 lettori)

pigreco

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
Vediamo di non credere ai buffoni...............

come vedete i buffoni le stanno comperando a man bassa............

e vogliono spendere poco............. :-D :-D :-D :-D :-D

così lanciano report e down grade a raffica................(son buffoni)

look here [

Non le guardare quelle cose sono fatte per trarre in inganno i piccoli...
Se ci fai caso saranno almeno 9 mesi che sembra che accumulino, e invece se ne stanno liberando... anche perche se avessero accumulato da 23 euro, con quelle quantita ora si troverebbero un rosso da fare paura... ma molta paura! :eek: :eek: :eek:
 

pigreco

Nuovo forumer
pabletto ha scritto:
luchia ha scritto:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

....chiuso short...incassato e vado a farmi un giretto di premio!!!!

A dopo! :)

a lè prope 'ndate bin va.. :eek: :eek: :) :D

Ma tzes co ti un piemunteis dle bale... :D

Comunque Luchia ha avuto il coraggio che io non ho avuto, anche perche finche sto in vacanza non voglio espormi... solo operazioni supersicure... infatti in tre settimane ne ho fatte solo tre.
Comunque come ho scritto ieri continuo a vedere un TS ribasista sul sox con target 370-365... :eek:
 

luchia

Forumer attivo
tornato al pc e.......ammappa che perdita di quota!!!! :D .....bene se stanno accumulando lo fanno decisamente bene.......ma, credo che qua non c'entri un fico l'accumulazione!!! 8)
 

luchia

Forumer attivo
pigreco ha scritto:
pabletto ha scritto:
luchia ha scritto:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

....chiuso short...incassato e vado a farmi un giretto di premio!!!!

A dopo! :)

a lè prope 'ndate bin va.. :eek: :eek: :) :D

Ma tzes co ti un piemunteis dle bale... :D

Comunque Luchia ha avuto il coraggio che io non ho avuto, anche perche finche sto in vacanza non voglio espormi... solo operazioni supersicure... infatti in tre settimane ne ho fatte solo tre.
Comunque come ho scritto ieri continuo a vedere un TS ribasista sul sox con target 370-365... :eek:

Veramente.....facciamo 50% culo e 50% incoscenza!!! ...non coraggio!! :-D

Io gia' da ieri sera ne avevo tenute short over...pero' stamatina ho incrementato...., comunque chiuso male!!! Dovevo tenerle!!! :( .......

Vendi incassa e pentiti!!! :-D

Ciao Pabletto......attento che cambia la temperatura dell'asfalto!!!!! :-D
 

luigina.bs

Forumer storico
luchia ha scritto:
tornato al pc e.......ammappa che perdita di quota!!!! :D .....bene se stanno accumulando lo fanno decisamente bene.......ma, credo che qua non c'entri un fico l'accumulazione!!! 8)

Bentrovato anche qui Walterone! Se stessero accumulando i volumi non aumenterebbero in discesa: questa mi pare una distribuzione coi fiocchi, ma spero, per me, di sbagliarmi
 

lucioo

Forumer attivo
luchia ha scritto:
tornato al pc e.......ammappa che perdita di quota!!!! :D .....bene se stanno accumulando lo fanno decisamente bene.......ma, credo che qua non c'entri un fico l'accumulazione!!! 8)
Già.......ma con STM, quando tutto sembra mettersi male......si cambia! E viceversa, quindi, mi sà che Porfirio, quando torna, la ritrova al prezzo che l'ha lasciata, cerchiamo di approffittare, se ci riusciamo delle piccole oscillazioni giornaliere.
Le case di investimento che le hanno in prestito stanno facendo soldi a palate nelle ultime settimane, fintando improbabili salite e discese, vediamo se accelerano.... :smile:
lucio
 

luchia

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
luchia ha scritto:
tornato al pc e.......ammappa che perdita di quota!!!! :D .....bene se stanno accumulando lo fanno decisamente bene.......ma, credo che qua non c'entri un fico l'accumulazione!!! 8)

Bentrovato anche qui Walterone! Se stessero accumulando i volumi non aumenterebbero in discesa: questa mi pare una distribuzione coi fiocchi, ma spero, per me, di sbagliarmi

:-D ....sto diventando come il prezzemolo!!!!.... :p

comunque era ironia.......quella dell'accumulazione!!! :-D .....spero che non sia come io la penso..... :)
 

tontolina

Forumer storico
DA http://www.ideainborsa.it/commentioperativi.htm

Comm.operativo odierno - 27.08
Mercati Usa che fiaccamente si avviano a finire una settimana che facciamo fatica a definire. Consolidamento? Attesa? Incertezza? Siamo più propensi per il secondo aggettivo. Oggi la revisione del PIL e le parole di ALAN GREENSPAN potrebbero dare una piccola schiarita alle idee degli operatori di mercato.
Il settore tecnologico che continua a fornire segnali di forte debolezza, complice la revisione dei prezzi finali di alcuni prodotti di punta. Questo in passato si è tradotto con una debolezza transitoria ed era l'anticipo dell'uscita sul mercato di nuove e rivoluzionarie tecnologie, sarà anche questa volta? Al futuro prossimo la sentenza. In Europa, la luce riflessa da oltreoceano ci fornisce al momento deboli segnali. Settori poco mossi, alcuni singoli argomenti di interesse sul settore bancario. Energetici che sono prossimi, a ns. avviso, al passaggio di consegne a favore dei telefonici ed utilities. Stm che continuna nel suo laterale, ripetendo quanto detto nei giorni scorsi ed invitandovi a leggere l'operatività in tempo reale sul ns. forum oppure in chat.

Buon mercato a tutti!
 

curfr@

Forumer storico
tontolina ha scritto:
DA http://www.ideainborsa.it/commentioperativi.htm

Comm.operativo odierno - 27.08
Mercati Usa che fiaccamente si avviano a finire una settimana che facciamo fatica a definire. Consolidamento? Attesa? Incertezza? Siamo più propensi per il secondo aggettivo. Oggi la revisione del PIL e le parole di ALAN GREENSPAN potrebbero dare una piccola schiarita alle idee degli operatori di mercato.
Il settore tecnologico che continua a fornire segnali di forte debolezza, complice la revisione dei prezzi finali di alcuni prodotti di punta. Questo in passato si è tradotto con una debolezza transitoria ed era l'anticipo dell'uscita sul mercato di nuove e rivoluzionarie tecnologie, sarà anche questa volta? Al futuro prossimo la sentenza. In Europa, la luce riflessa da oltreoceano ci fornisce al momento deboli segnali. Settori poco mossi, alcuni singoli argomenti di interesse sul settore bancario. Energetici che sono prossimi, a ns. avviso, al passaggio di consegne a favore dei telefonici ed utilities. Stm che continuna nel suo laterale, ripetendo quanto detto nei giorni scorsi ed invitandovi a leggere l'operatività in tempo reale sul ns. forum oppure in chat.

Buon mercato a tutti!


Uauuuuuuuuuu! Chi si rivede? Dove sei in vacanza?!?!? :-D :p
 

tontolina

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
tontolina ha scritto:
DA http://www.ideainborsa.it/commentioperativi.htm

Comm.operativo odierno - 27.08
Mercati Usa che fiaccamente si avviano a finire una settimana che facciamo fatica a definire. Consolidamento? Attesa? Incertezza? Siamo più propensi per il secondo aggettivo. Oggi la revisione del PIL e le parole di ALAN GREENSPAN potrebbero dare una piccola schiarita alle idee degli operatori di mercato.
Il settore tecnologico che continua a fornire segnali di forte debolezza, complice la revisione dei prezzi finali di alcuni prodotti di punta. Questo in passato si è tradotto con una debolezza transitoria ed era l'anticipo dell'uscita sul mercato di nuove e rivoluzionarie tecnologie, sarà anche questa volta? Al futuro prossimo la sentenza. In Europa, la luce riflessa da oltreoceano ci fornisce al momento deboli segnali. Settori poco mossi, alcuni singoli argomenti di interesse sul settore bancario. Energetici che sono prossimi, a ns. avviso, al passaggio di consegne a favore dei telefonici ed utilities. Stm che continuna nel suo laterale, ripetendo quanto detto nei giorni scorsi ed invitandovi a leggere l'operatività in tempo reale sul ns. forum oppure in chat.

Buon mercato a tutti!


Uauuuuuuuuuu! Chi si rivede? Dove sei in vacanza?!?!? :-D :p
sono venuta a vedere come stavi.. e a leggerti naturalmente... sei piuttosto bravo...
cmque è giusto quel che continua a sottolineare borseggiatore1 è molto swing :p
 

Users who are viewing this thread

Alto