STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (4 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
tontolina ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
tontolina ha scritto:
curfr@ ha scritto:
tontolina ha scritto:
DA http://www.ideainborsa.it/commentioperativi.htm

Comm.operativo odierno - 27.08
Mercati Usa che fiaccamente si avviano a finire una settimana che facciamo fatica a definire. Consolidamento? Attesa? Incertezza? Siamo più propensi per il secondo aggettivo. Oggi la revisione del PIL e le parole di ALAN GREENSPAN potrebbero dare una piccola schiarita alle idee degli operatori di mercato.
Il settore tecnologico che continua a fornire segnali di forte debolezza, complice la revisione dei prezzi finali di alcuni prodotti di punta. Questo in passato si è tradotto con una debolezza transitoria ed era l'anticipo dell'uscita sul mercato di nuove e rivoluzionarie tecnologie, sarà anche questa volta? Al futuro prossimo la sentenza. In Europa, la luce riflessa da oltreoceano ci fornisce al momento deboli segnali. Settori poco mossi, alcuni singoli argomenti di interesse sul settore bancario. Energetici che sono prossimi, a ns. avviso, al passaggio di consegne a favore dei telefonici ed utilities. Stm che continuna nel suo laterale, ripetendo quanto detto nei giorni scorsi ed invitandovi a leggere l'operatività in tempo reale sul ns. forum oppure in chat.

Buon mercato a tutti!


Uauuuuuuuuuu! Chi si rivede? Dove sei in vacanza?!?!? :-D :p
sono venuta a vedere come stavi.. e a leggerti naturalmente... sei piuttosto bravo...
cmque è giusto quel che continua a sottolineare borseggiatore1 è molto swing :p

Ma che fai mi sfotti :eek: :eek: :-? :( :sad: :sad: :sad:
sei troppo sensibile e poco empatico... il mio era un modo "simpatico" (ma preso male) per dire di leggerti perchè sei attendibile

ma vuoi che sfotta ki?
io?
:love:

Giusto molto SENSIBILE a quello che scrivi..........

Sul comodino la foto di W.D.Gann e quella di Porfirio :evil: :evil: :evil:
ti ho fatto qualcosa? ti sei offeso? per qualcosa che ho veramnte dtto o che tu hai interpretato?
cmque sia scusami
la prox volta cercherò di essere più chiara e di non lasciare interpretazioni che possano offenderti....

Linaaaaaaa sto a scherzaaaaaaa :piazzista:

Sono solo geloso :devil:

:D
 

terenzio

Forumer attivo
nasdaq fa nuovi massimi o almeno ci prova, le stm ... scendono :sad:

...che tristezza...

ma se il nasdaquino ci fa lo stornino, dove ce le ritroviamo le nostre amichette? un -3% mi sa che non ce lo toglie nessuno a quel punto
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
STM:

Bear Stearms taglia rating a peerperform da outperform


:( adesso si mettono pure gli hedge a rompere :evil:



Ma perché hanno tenuto "outperform" tutto 'sto tempo che é scesa e ora si accorgono che devono tagliare????
Fosse che si devono ricoprire i bastardi??? :-x :-x :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto