STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (3 lettori)

Ficus

Nuovo forumer
terenzio ha scritto:
le ho stoppate, mi fanno venire la nausea.

14,61-14,35 di puro loss

Mi dispiace per te , ma facendo cosi fai il loro gioco .

Quando sei tentato di vendere è molto probabilmente
il momento migliore per comprare

ciao
 

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Se l'america chiude bene però penso che un rimbalzo lunedì ci dovrebbe stare almeno fino a 14,60 ( banche d'affari permettendo)

Io penso che sia anche possibile....anche se forse i 50 son un bel target... :)
 

Morice

Forumer storico
terenzio ha scritto:
le ho stoppate, mi fanno venire la nausea.

14,61-14,35 di puro loss

NON TI PREOCCUPARE C'è CHI HA FATTO PEGGIO :Le ho tenute in leva per due mesi da 15,9 le maiale!
Chiuse sui minimi in stop loss , adesso ci sono dentro da 14,4 dopo che sempre dai minimi le ho chiuse a 14,6

Ma sono pronto a mollarle non appena il mercato storna (ste capzate non le faccio più)
 

borseggiatore1

Forumer attivo
luchia ha scritto:
Nursery Crime ha scritto:
terenzio ha scritto:
secondo voi facciamo in tempo a vederlo un -3 oggi? Oppure è rimandato solo a lunedì?
Può andare a -2.40% oggi, poi lunedì mi aspetto un ritraccio del nasdaq, quindi altre mazzate.
Te lo dice uno che è long... :(


Parla uno che ha poco da insegnare......

Pero' vi voglio dire che se state seguendo il metodo di Porfirio seguitelo sino in fondo uscite in stop dove vi e' stato indicato e fregatevene dei movimenti intraday.......tanto su e giu' lo fa in continuo quindi!!!!

Se fossi long chiuderei prima che mi passi sotto......ove possibile, ove no valgono i livelli dati al momento delle entrate long!!! :) :)

Credo che se non passa sotto i minimi comunque nulla sia compromesso, anche se l'analisi delle onde di elliot direbbe short a sto punto....avendo rotto i livelli di stop entro i quali invalidava i conti..... :eek:

Ciao luchia

Appunto........ voglio far notare che questo tread di cui l'autore e Porfirio è impostato per chi opera nel medio lungo, quindi chi adotta questo modo di operare dovrebbe essere già maturo nel non rammaricarsi di eventuali perdite di guadagni raggiunti e poi ritracciati.

Lo scopo principale è appunto riuscire ad entrare long sui minimi di un ciclo di medio periodo e riuscire a reversare nel punto top di questo.

Attualmente dal segnale d'inversione fornito da Porfirio tiene ancora un buon margine di tranquillità, in ogni caso ricordiamoci di salvaguardare sempre il capitale nel caso che l'interpretazione fosse errata.

Quindi usiamo metodo e stoploss

Per chi vuole fare trading intrasettimanale o scalp ed avere un faro come guida, consiglio di aspettare il giorno 31 con il ritorno di Antonio con i suoi mitici RISUCCHI " con l'ingoio :-D "

Ciao Gigi
 

luchia

Forumer attivo
Tanti saluti a chi e' long.......tanti saluti a chi e' short........e..........

un tranquillo week-end a chi e' flat... :-D

stacco a lunedi'!!!! :)
 

luchia

Forumer attivo
.............

Ciao luchia

Appunto........ voglio far notare che questo tread di cui l'autore e Porfirio è impostato per chi opera nel medio lungo, quindi chi adotta questo modo di operare dovrebbe essere già maturo nel non rammaricarsi di eventuali perdite di guadagni raggiunti e poi ritracciati.

Lo scopo principale è appunto riuscire ad entrare long sui minimi di un ciclo di medio periodo e riuscire a reversare nel punto top di questo.

Attualmente dal segnale d'inversione fornito da Porfirio tiene ancora un buon margine di tranquillità, in ogni caso ricordiamoci di salvaguardare sempre il capitale nel caso che l'interpretazione fosse errata.

Quindi usiamo metodo e stoploss

Per chi vuole fare trading intrasettimanale o scalp ed avere un faro come guida, consiglio di aspettare il giorno 31 con il ritorno di Antonio con i suoi mitici RISUCCHI " con l'ingoio :-D "

Ciao Gigi[/quote]


Giustissimo...ed io ho iniziato a seguire questo 3d sino a iscrivermi in questo sito proprio per avere anche una visione di medio che tenga conto di analisi diverse dai soliti t&s..trend ecc ecc, a me e' utile e per me e' piacevole seguirvi, certo mi rendo conto che a volte , forse con le mie postate posso trarre in inganno qualcuno!....
Ma la frase che ho inserito al fondo dei miei post la dice lunga!!! :-D :-D

Con questo passo e chiudo!!! :) ......ciao da walter!
 

deardevil

Forumer storico
Si sente l'effetto forse della Luna Piena ? Statisticamente è correlata con dei minimi e la luna nuova con dei massimi, ci sono degli studi che mostrano una tendenza del mercato a salire appena prima della luna piena (che è domani)

Come eventi importanti inizia Lunedì la Convenzione Repubblicana in centro a NY ed è un bersaglio ideale in teoria per cui puoi aspettarti qualche debolezza. Ma se per Mercoledì non è successo niente allora poi c'è l'effetto statisticamente positivo della pre-vacanza del Labour Day (il 4). Morale se non è oggi un TOP potrebbe essere il 3 settembre...
come ha detto anche Porfirio
 

pistillone

Nuovo forumer
secondo me dite un mare di cazzate...
amd ieri ha perso 3 punti e stm praticamente ferma oggi amd salicchia stm cede, la relazione con il nasd è molto meno sentita in questo momento rispetto ad altri tempi...
fnc penso abbia già terminato di vendere la sua tranche nel mercato e le put le servivano proprio a posizionare stm senza perdere soldi , sucessivamente stm si alinia al reparto dei semicondutori che è in buona forma.

quindi sti crolli (2 % un crollo?????) sono delle frasi campate in aria.
 

Users who are viewing this thread

Alto