borseggiatore1
Forumer attivo
Re: Porfirio ? ? ? ?
Ciao Luca
Questo e quello che mi ha postato Antonio in Mp:
>>>ritorno il 30 in serata e il 31 sarò nuovamente operativo (forse un pò di meno perchè ricomincio anche a lavorare, ma ci sarò) <<<
Per lo stop non ricordo cosa a scritto io mi sono dato una regola che per me è legge lo stop lo fisso prima di prendere posizione il giorno d'ingresso +/- dal 3 al 5% e già dal giorno dopo in caso che non scatta stoploss prezzo di carico.
Preferisco entrare e uscire anche 5+5 volte pari a 190 euro di commissioni che trovarmi un bel buco nel portafoglio. ( Opero solo in Leva)
Ciao Gigi
donatig ha scritto:Gigi ho da chiederti alcune cosine :
- Confermi il ritorno di Antonio per Mercoledi' ? ? ?
- Per chi come me segue la sua operativita' lo stop era intorno ai 14,10 ? ?
- Io credo che lui qualcosa abbia letto ma non e' intervenuto perche' privo dello studio necessario a dare una esatta interpretazione del momento .
Ciao da Luca
Ciao Luca
Questo e quello che mi ha postato Antonio in Mp:
>>>ritorno il 30 in serata e il 31 sarò nuovamente operativo (forse un pò di meno perchè ricomincio anche a lavorare, ma ci sarò) <<<
Per lo stop non ricordo cosa a scritto io mi sono dato una regola che per me è legge lo stop lo fisso prima di prendere posizione il giorno d'ingresso +/- dal 3 al 5% e già dal giorno dopo in caso che non scatta stoploss prezzo di carico.
Preferisco entrare e uscire anche 5+5 volte pari a 190 euro di commissioni che trovarmi un bel buco nel portafoglio. ( Opero solo in Leva)
Ciao Gigi