STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (12 lettori)

deardevil

Forumer storico
luchia ha scritto:
io resto della mia idea....manca onda 5....pero' a sto punto.....inizio a pensare che possa farla piatta......perche' oggi era l'occassione per darle una ravvicinata!!! Invece guardando i contratti passare.......

mah.....aspetto di sentire anch'io Porfirio cosi' da vedere che ne pensa lui!!! ......mi serve una luce "solare" o "lunare".. :-D

buonaserata a tutti per il momento io resto flat!!!! :)



Anche fosse piatta, non hai detto che cmq farebbe doppio minimo a quota 13,50?? Per cui cmq SHORT! Perché flat?? :eek:
 

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
luchia ha scritto:
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Bene , bene

se stasera rientra Porfirio, dopo essersi ricollegato e aggiornato i grafici....

penserà di avere il computer rotto...... STM che segna lo stesso valore di quando è partito per le vacanze.....

altro che LONG..............

è il titolo SHORT dell'anno fino a 11 credo...... vedremoche fine gli faranno fare..... :-D

Bella signora, tu lo apriresti uno short over in questo momento ?

:eek: ...le vuoi male?


No di certo, non la conosco, e poi ha un avatar meraviglioso !!
Le ho fatto questa domanda in base alle sue affermazioni...

se il titolo è inesorabilmente diretto ad 11 tanto vale iniziare a shortare cosa ne pensi tu ?? !!

di bingo bongoo????? :-D ..assomiglia molto a Nicole...... :) ....o e' lei in incognita????? :)

Di stm anche io la vedo per un ritracciamento, pero' non conta cio' che vediamo noi....conta cio' che decide il mercato e a guardare oggi, il mercato ha deciso che sotto i 30 non ci deve andare!!!.....resto della mia idea, ma ho imparato che anche se credo d'aver ragione e' meglio accodarsi al treno....di conseguenza io aspetto che (intraday) si verifichino le condizioni che confermano la mia idea ed opero in quel senso anche se a volte e' controtrend.....pronto a ricredermi se il mercato fa il duro!!! :p
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
Morice ha scritto:
Roberto Zagatti è un grande, forse il number one nell'aplicazione delle Elliot's waves , ....comunque penso ci sia ancora un certo spazio di salita prima del pullback di cui parla Zagatti (opinione personale ) :p

Io non son un gran analista ....pero' a me risulta mancante onda 5 al ribasso, mentre dovremmo gia' aver toccato onda 4 al rialzo!!! :-D



Nemmeno io lo sono però so che onda 5 può essere anche "piatta"... :ops:


HHHaaa tra un pò rimbalza :smile:



:-D :-D :-D
Le vie del signore sono infinite !! i più deboli sono i più meritevoli di aiuto!

un saluto a tutti
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Bene , bene

se stasera rientra Porfirio, dopo essersi ricollegato e aggiornato i grafici....

penserà di avere il computer rotto...... STM che segna lo stesso valore di quando è partito per le vacanze.....

altro che LONG..............

è il titolo SHORT dell'anno fino a 11 credo...... vedremoche fine gli faranno fare..... :-D

Bella signora, tu lo apriresti uno short over in questo momento ?

Ciao Morice,

ti posso dire che a 14,33 oggi ho aperto uno short multiday......

che però a 14,29 ho chiuso..... perchè non vuole scendere......

e se non scende vediamo domani di capire il perchè...............

quindi adesso sono FLAT...........

Ciao e buona serata
 

luchia

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
luchia ha scritto:
io resto della mia idea....manca onda 5....pero' a sto punto.....inizio a pensare che possa farla piatta......perche' oggi era l'occassione per darle una ravvicinata!!! Invece guardando i contratti passare.......

mah.....aspetto di sentire anch'io Porfirio cosi' da vedere che ne pensa lui!!! ......mi serve una luce "solare" o "lunare".. :-D

buonaserata a tutti per il momento io resto flat!!!! :)



Anche fosse piatta, non hai detto che cmq farebbe doppio minimo a quota 13,50?? Per cui cmq SHORT! Perché flat?? :eek:

Ho detto che potrebbe essere piatta...cioe' che potrebbe svilupparsi in orizzontale....oppure "fallire"........pero' come dici tu, io penso che se la facesse tutta sino a toccare un area di doppio minimo sarebbe piu' bello!!!
:-D ...comunque io non sono un buon analista tecnico, mi baso su programmi che calcolano e di conseguenza parlo!! :uhm: ......

Resto flat perche'.....a meno di errori durante l'intraday....non gradisco andare a leto in compagnia di stm!!! :D ...lo faccio solo se il margine di possibile guadagno e' di molto superiore al margine di possibile loss!...poi dopo una giornata con nasdaq a -1,e rotti....rotto il livello a 29....non arrivare a ,24.......o 23 che possa essere...di sicuro non mi fa andare over con lo short!! poi magari domani apre a -5% pero' io stanotte dormo sonni tranquilli!!!!....pronto a rimangiarmi tuto quanto se in after la vedo inytorno ai 41....42!!! :-D

Ora stacco ..ciao a tutti magari mi ricollego dopo :)
 

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Per Inchia



Scusa la mia curiosità ,chi è questa NICOLE ??? 8)





:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .......

ma la Kidmann o come si scrive!!!....l'ex di Tom......dai, l'attrice piu' bella degli ultimi 15 anni....(secondo me) :-D

Riciao a tuti quanti!!!
 

Morice

Forumer storico
luchia ha scritto:
Morice ha scritto:
Per Inchia



Scusa la mia curiosità ,chi è questa NICOLE ??? 8)





:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: .......

ma la Kidmann o come si scrive!!!....l'ex di Tom......dai, l'attrice piu' bella degli ultimi 15 anni....(secondo me) :-D

Riciao a tuti quanti!!!

Azz .. si vede che guardo poco la tv e non vado mai al cinema :ops:



ARICIAO :-D :-D :-D
 

brianzatrade

Forumer attivo
Nicole...

Per Bingo_Bongo.
Un wallpaper della stupenda Nicole
1093884360nicole_01j.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto