STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (15 lettori)

luchia

Forumer attivo
....comunque credevo mollasse......incredibile e pensare che credevo di conoscerla!!! sta zoc.......la!!! :D

Ho dovuto chiudere il mio shortino "giusto" con due euro di gain!!!!! tolte le commissioni ovviamente!!! :p ...stasera ho il caffe pagato.....e sono a quota 39!!!!
:-D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Bene , bene

se stasera rientra Porfirio, dopo essersi ricollegato e aggiornato i grafici....

penserà di avere il computer rotto...... STM che segna lo stesso valore di quando è partito per le vacanze.....

altro che LONG..............

è il titolo SHORT dell'anno fino a 11 credo...... vedremoche fine gli faranno fare..... :-D
 

Morice

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Bene , bene

se stasera rientra Porfirio, dopo essersi ricollegato e aggiornato i grafici....

penserà di avere il computer rotto...... STM che segna lo stesso valore di quando è partito per le vacanze.....

altro che LONG..............

è il titolo SHORT dell'anno fino a 11 credo...... vedremoche fine gli faranno fare..... :-D

Bella signora, tu lo apriresti uno short over in questo momento ?
 

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Bene , bene

se stasera rientra Porfirio, dopo essersi ricollegato e aggiornato i grafici....

penserà di avere il computer rotto...... STM che segna lo stesso valore di quando è partito per le vacanze.....

altro che LONG..............

è il titolo SHORT dell'anno fino a 11 credo...... vedremoche fine gli faranno fare..... :-D

Bella signora, tu lo apriresti uno short over in questo momento ?

:eek: ...le vuoi male?
 

Morice

Forumer storico
luchia ha scritto:
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Bene , bene

se stasera rientra Porfirio, dopo essersi ricollegato e aggiornato i grafici....

penserà di avere il computer rotto...... STM che segna lo stesso valore di quando è partito per le vacanze.....

altro che LONG..............

è il titolo SHORT dell'anno fino a 11 credo...... vedremoche fine gli faranno fare..... :-D

Bella signora, tu lo apriresti uno short over in questo momento ?

:eek: ...le vuoi male?


No di certo, non la conosco, e poi ha un avatar meraviglioso !!
Le ho fatto questa domanda in base alle sue affermazioni...

se il titolo è inesorabilmente diretto ad 11 tanto vale iniziare a shortare cosa ne pensi tu ?? !!
 

luchia

Forumer attivo
io resto della mia idea....manca onda 5....pero' a sto punto.....inizio a pensare che possa farla piatta......perche' oggi era l'occassione per darle una ravvicinata!!! Invece guardando i contratti passare.......

mah.....aspetto di sentire anch'io Porfirio cosi' da vedere che ne pensa lui!!! ......mi serve una luce "solare" o "lunare".. :-D

buonaserata a tutti per il momento io resto flat!!!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto