STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (14 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona serata a tutti,

1093890819screenhunter_937.gif
 

Silvios

Nuovo forumer
Erano alcuni giorni che non guardavo piu' STM e mi vedo 5 belle candeline nere consecutive anche se le quotazioni rimangono ancora sopra il supporto statico di 14,23 che sarebbe l'ultimo baluardo di questo poco convincento rialzo (classico ritracciamento del 38.2%).
Mi sono messo degli alert (14.80 al rialzo e 13.50 al ribasso) e ho dimenticato per ora questo titolo per seguirne altri piu' interessanti al momento.
Sono curioso pero' di leggere le prossime considerazioni di porfirio.
ciao a tutti.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
un salutino veloce a tutti gli amici

sono tornato stasera dopo un bel pò di ore di macchina e sono stanco morto però vi ho letto, anche se velocemente

posso dire solamente che il movimento forte che mi aspettavo non c'è stato (non ha senso inseguire sogni, ma forse è solo rimandato di un pò), probabilmente andremo a caccia di nuovi minimi (11?), ma non subito credo....

spero in una nuova zampina all'insù, magari modesta ma ghiotta, tra i 15 ed i 16 euro....me lo indicherebbe la velocità, ma in questi giorni, anche se con la velocità in salita il titolo è sceso...brutto segno

pazienza, al momento opportuno stop e reverse....(ottimi i grafici di Borseggiatore)

la zampina che mi aspetterei potrebbe trovare il suo massimo tra il 2 ed il 3 di settembre

domani mattina dovrò (necessariamente) riorganizzare l'ufficio...ma in giornata non mancherà occasione di risentirsi....

ciao a tutti
 

curfr@

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
un salutino veloce a tutti gli amici

sono tornato stasera dopo un bel pò di ore di macchina e sono stanco morto però vi ho letto, anche se velocemente

posso dire solamente che il movimento forte che mi aspettavo non c'è stato (non ha senso inseguire sogni, ma forse è solo rimandato di un pò), probabilmente andremo a caccia di nuovi minimi (11?), ma non subito credo....

spero in una nuova zampina all'insù, magari modesta ma ghiotta, tra i 15 ed i 16 euro....me lo indicherebbe la velocità, ma in questi giorni, anche se con la velocità in salita il titolo è sceso...brutto segno

pazienza, al momento opportuno stop e reverse....(ottimi i grafici di Borseggiatore)

la zampina che mi aspetterei potrebbe trovare il suo massimo tra il 2 ed il 3 di settembre

domani mattina dovrò (necessariamente) riorganizzare l'ufficio...ma in giornata non mancherà occasione di risentirsi....

ciao a tutti


BENTORNATO....
 

donatig

Nuovo forumer
la zampina che mi aspetterei potrebbe trovare il suo massimo tra il 2 ed il 3 di settembre

domani mattina dovrò (necessariamente) riorganizzare l'ufficio...ma in giornata non mancherà occasione di risentirsi....

ciao a tutti[/quote]

Ciao Antonio Bentornato
Spero che le tue vacanze sia state belle e rilassanti .
Mi sa che ti aspetta un bel nodo da sbrogliare su STM, si fa proprio fatica a capire dove voglia andare .
Con la certezza che il tuo ritorno ricompattera' il gruppo ti saluto di nuovo con stima .

Ciao Luca
P.S. fa sapere quando e' ora di "Liquidare"
 

merlino II

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
un salutino veloce a tutti gli amici

sono tornato stasera dopo un bel pò di ore di macchina e sono stanco morto però vi ho letto, anche se velocemente

posso dire solamente che il movimento forte che mi aspettavo non c'è stato (non ha senso inseguire sogni, ma forse è solo rimandato di un pò), probabilmente andremo a caccia di nuovi minimi (11?), ma non subito credo....

spero in una nuova zampina all'insù, magari modesta ma ghiotta, tra i 15 ed i 16 euro....me lo indicherebbe la velocità, ma in questi giorni, anche se con la velocità in salita il titolo è sceso...brutto segno

pazienza, al momento opportuno stop e reverse....(ottimi i grafici di Borseggiatore)

la zampina che mi aspetterei potrebbe trovare il suo massimo tra il 2 ed il 3 di settembre

domani mattina dovrò (necessariamente) riorganizzare l'ufficio...ma in giornata non mancherà occasione di risentirsi....

ciao a tutti


Ciao Antonio. Benritrovato. :) :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto