STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (11 lettori)

atomic71

Nuovo forumer
Salve a tutti

Porfirio e Iron , dove vedete il minimo per oggi?

sul 15' l'rsi e le divergenze cominciano a girare ..
che ne dite?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
atomic71 ha scritto:
Salve a tutti

Porfirio e Iron , dove vedete il minimo per oggi?

sul 15' l'rsi e le divergenze cominciano a girare ..
che ne dite?

spero vivamente sia stato toccato

resto in dubbio se il settimanale stia terminando o ancora in corso....
grande dilemma perchè il nuovo settimanale dovrebbe riportare il titolo sopra ai 14.50 e non sarebbe male
 

Totila

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
atomic71 ha scritto:
Salve a tutti
Porfirio e Iron , dove vedete il minimo per oggi?
ul 15' l'rsi e le divergenze cominciano a girare ..
che ne dite?
spero vivamente sia stato toccato
resto in dubbio se il settimanale stia terminando o ancora in corso....
grande dilemma perchè il nuovo settimanale dovrebbe riportare il titolo sopra ai 14.50 e non sarebbe male


Bentornato :)
 

atomic71

Nuovo forumer
se siamo in quinta avremmo nuovi minimi e ricordo che la quinta e' sempre la piu' violenta, quindi non pensiamo a un doppio minimo...
 

scoon

Forumer attivo
atomic71 ha scritto:
se siamo in quinta avremmo nuovi minimi e ricordo che la quinta e' sempre la piu' violenta, quindi non pensiamo a un doppio minimo...

Perdonami ma i doppi minimi non si formano con un'onda cinque tronca ...?
 

Morice

Forumer storico
Salve a tutti !

Per quanto poco possa valere, volevo dare la mia visione, sono d'accordo con Porfirio ....dovrebbe rivedere la parte alta del canale di volatilità, min. 50 - 55 entro 2 -3 sedute, poi si dovrà valutare la cosa, ma non credo sia questo il crollo !!

Poi tutto è possibile certo
 

Iron58p

Forumer attivo
Atomic, nn sono in grado di fare qs previsioni, mi spiace, posso solo dire che ha rotto il canale ribassista al ribasso e lo sta pulbeccando e spero vivamente che lo riprenda

nn sono molto ottimista sull'entita' del rimbalzo di cui si parla, per me i massimi sono gia' stati visti e recuperare 40 tick nn sara' per niente facile, specie se nn e' partito un settimanale ma un tracy -1 come credo
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Salve a tutti !

Per quanto poco possa valere, volevo dare la mia visione, sono d'accordo con Porfirio ....dovrebbe rivedere la parte alta del canale di volatilità, min. 50 - 55 entro 2 -3 sedute, poi si dovrà valutare la cosa, ma non credo sia questo il crollo !!

Poi tutto è possibile certo

nei giorni scorsi ho riflettuto su alcune ipotesi

la prima è stata l'abbandono dell'idea del forte rialzo, non poteva più, vista la progressiva perdita di tutte le varie rette angolari

la seconda è stata quella dell'inizio di un nuovo ciclo trimestrale e allora quello avrebbe dovuto portare a toccare i 16 euro

la terza è quella di un doppio minimo prima della partenza dell'annuale

la quarta è quella di un ultimo ciclo mensile (quindi niente test dei 16 euro) con arrivo a 11 euro

ma onestamente non so ancora.....attualmente la quarta ipotesi è la più accreditata (e a ruota la terza ipotesi) ma prima di decidere, scartando a priori la seconda e prendere posizioni in merito, vorrei vedere se e dove arriverà il prossimo massimo
 

Users who are viewing this thread

Alto