STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (14 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
pigreco ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
effettivamente non c'è niente da dire....

io aspetto ancora però

Ciao Porfi, son tornato anche io... non avro molto tempo di seguire causa trasloco tra un po di giorni...
Comunque sono uscito dal long mentre ero in ferie piu o meno intorno a 14,6... e ora sono flat... inoltre vedo che il book è tenuto sotto controllo da un mare di pezzi sia in lettera che in denaro, cosa pensi voglia dire? :) :-?

ci sono molte cose che non mi tornano....tutto vorrebbe far pensare ad un ribasso catastrofico (il fatto che un ciclo di medio periodo appena iniziato non ce la faccia a superare un euro e mezzo di salita fa presupporre questo).....ma sarà così?

Ciao Porfirio spero che a Rovigno Ti sia andata bene come a me, ho scoperto che il 17% degli abitanti di Rovigno parla il Veneto e che ci sono molto pass..e al vento.
Per quanto riguarda Stm vedo che non vuole proprio partire.
 

Iron58p

Forumer attivo
Morice ha scritto:
intanto il fib è positivo, incrociamo le dita (ma se arriva a 14,50 in 2o 3 giorni si scende al volo questo è un binario morto)


se la strategia e' quella di mummificarlo e dare colpi in basso come e' stato fino ad oggi per fare stufare i piccoli e farli vendere, sara' difficile che lo possa fare

a vederla oggi sarebbe gia' un successo a chiudere il gap, come accennavo stamattina
 

Morice

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
Morice ha scritto:
intanto il fib è positivo, incrociamo le dita (ma se arriva a 14,50 in 2o 3 giorni si scende al volo questo è un binario morto)


se la strategia e' quella di mummificarlo e dare colpi in basso come e' stato fino ad oggi per fare stufare i piccoli e farli vendere, sara' difficile che lo possa fare

a vederla oggi sarebbe gia' un successo a chiudere il gap, come accennavo stamattina

Si ma attenzione Iron, mi appare anche un tantino scontata la versione dello strapiombo fino a 11 e poi guarda l RSI su chiusure settimanali (a questi livelli il titolo ha sempre reagito ) è a livelli di ipervenduto insostenibile , arrivare a 11 euro vorrebbe dire altre 2 o 3 chiusure weekly da urlo, ma francamente................ :-?
1093958092immagine.gif
 

luchia

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
Morice ha scritto:
intanto il fib è positivo, incrociamo le dita (ma se arriva a 14,50 in 2o 3 giorni si scende al volo questo è un binario morto)


se la strategia e' quella di mummificarlo e dare colpi in basso come e' stato fino ad oggi per fare stufare i piccoli e farli vendere, sara' difficile che lo possa fare

a vederla oggi sarebbe gia' un successo a chiudere il gap, come accennavo stamattina

Visto che tanto non succede nulla...... chiacchieriamo! :-D

E' vero, la mummificano li! anche ieri e' stato cosi', pero' ti posso assicurare che cio' avviene anche al rialzo!...stavo seguendo attentamente il passare dei contratti e le variazioni nel book....avviene sia al ribasso che al rialzo...come tenta di rompere un livello cercano di bloccarla! Cioe'...se stan comprando decisi a 13 (come prima)...continuano a mettersi in lettera a 13 mentre solo una setimana fa, cio' non sarebbe successo.....passati i 12 sarebbe volata almeno a 15
 

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
pigreco ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
effettivamente non c'è niente da dire....

io aspetto ancora però

Ciao Porfi, son tornato anche io... non avro molto tempo di seguire causa trasloco tra un po di giorni...
Comunque sono uscito dal long mentre ero in ferie piu o meno intorno a 14,6... e ora sono flat... inoltre vedo che il book è tenuto sotto controllo da un mare di pezzi sia in lettera che in denaro, cosa pensi voglia dire? :) :-?

ci sono molte cose che non mi tornano....tutto vorrebbe far pensare ad un ribasso catastrofico (il fatto che un ciclo di medio periodo appena iniziato non ce la faccia a superare un euro e mezzo di salita fa presupporre questo).....ma sarà così?

Ciao Porfirio spero che a Rovigno Ti sia andata bene come a me, ho scoperto che il 17% degli abitanti di Rovigno parla il Veneto e che ci sono molto pass..e al vento.
Per quanto riguarda Stm vedo che non vuole proprio partire.

gran bel posto Rovigno si...ero con famiglia al seguito ma confesso che lo sguardo ha spaziato un bel pò :-D
 

Iron58p

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Iron58p ha scritto:
Morice ha scritto:
intanto il fib è positivo, incrociamo le dita (ma se arriva a 14,50 in 2o 3 giorni si scende al volo questo è un binario morto)


se la strategia e' quella di mummificarlo e dare colpi in basso come e' stato fino ad oggi per fare stufare i piccoli e farli vendere, sara' difficile che lo possa fare

a vederla oggi sarebbe gia' un successo a chiudere il gap, come accennavo stamattina

Si ma attenzione Iron, mi appare anche un tantino scontata la versione dello strapiombo fino a 11 e poi guarda l RSI su chiusure settimanali (a questi livelli il titolo ha sempre reagito ) è a livelli di ipervenduto insostenibile , arrivare a 11 euro vorrebbe dire altre 2 o 3 chiusure weekly da urlo, ma francamente................ :-?
1093958092immagine.gif



non pensavo a cadute a strapiombo, anche se chi vuole comprare fara' il possibile perche' avvengano

e nn e' detto che arrivi fino a 11 perche' un potrebbe anche bastare un minimo di poco inferiore ad agosto
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Stando a quello che dicono ......

questo indicatore dice TORO oggi ................ e alla grande !!!!

mettiamolo alla prova ...... che oggi siamo appena partiti

1093959219screenhunter_938.gif
 

luchia

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Stando a quello che dicono ......

questo indicatore dice TORO oggi ................ e alla grande !!!!

mettiamolo alla prova ...... che oggi siamo appena partiti

1093959219screenhunter_938.gif

Bene io mi son rimesso long... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto