STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (21 lettori)

Iron58p

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
per me questa è la 2 dekllla 5

se la 1 è terminata in 5 a 13.82 ... questa ha estensione del 236 ( 14.06 ) max 382 ( 14.20)

buon trading

bob



sicche' tu la vedi scesa in 5

mah, io la vedrei in 3 pero' puoi benissimo avere ragione

pero' se fosse una ii mica e' detto he faccia il 38,2 di ritracciamento, puo' fare fino al 100% della i

grazie
 

sunrise

Forumer attivo
sara' il troppo studio di elliott.... sh da 03... stop solo a 07 rotto in chiusura

ma è un primo approccio della discesa e quindi della posizione sh multi
bob
 

sunrise

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
sunrise ha scritto:
per me questa è la 2 dekllla 5

se la 1 è terminata in 5 a 13.82 ... questa ha estensione del 236 ( 14.06 ) max 382 ( 14.20)

buon trading

bob



sicche' tu la vedi scesa in 5

mah, io la vedrei in 3 pero' puoi benissimo avere ragione

pero' se fosse una ii mica e' detto he faccia il 38,2 di ritracciamento, puo' fare fino al 100% della i

grazie

ovviamente... ma io cerco per strada la soluzione.... quindi vedo 236 382 e poi 50 e via dicendo....

ma posso sbagliarmi.....
senza dubbio!
bob
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Il NASDAQ è sulla t line .............. parte alta però ....... :eek:
1094052325screenhunter_941.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
a fine giornata allego il grafico di stamattina con i vari setup intraday aggiornato alla chiusura di oggi

direi che male male non è andata (parlo del fatto di aver centrato o quasi diversi punti di svolta, anche se alcuni minimi)

è un lavoro da approfondire secondo me
1094052536stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
allora...come la vedete?

bob

non benissimo, la trend "forami-forami" (quella marrone spessa) che si è formata col minimo di oggi, se domani dovesse continuare il rimbalzo, parla chiaro....quando il ciclo mensile passerà a ribasso sarà forata inesorabilmente

il superamento della trend blu ha sancito l'inizio del nuovo ciclo settimanale, molto probabilmente arriverà a superare anche la trend marrone tratteggiata (che secondo me rappresenta il ciclo di 15 gg. per ora)

quindi mi sento di ipotizzare un target per (credo) venerdi tra 14.50 e 14.90 (resistenze segnalate dal chart dell'esagono)...più probabile 14.50

cambierebbe totalmente lo scenario con un ripensamento e affondo ribassista per domani (ma ormai credo sia improbabilissimo anche se non da scartare totalmente)
questo scenario eliminerebbe la forami-forami dando la possibilità di ripartire "punto e a capo"...quindi con tutte le strade aperte (scusate se insisto sempre su questo punto)

allego il grafico orario ('na ciofeca)
1094053732stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
il grafico daily è più rassicurante....ma serve sempre il doppio minimo

ma perchè guardo il book e spero che scenda?????? ma io sono long

ci dev'essere uno sdoppiamento di personalità :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto