STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (6 lettori)

donatig

Nuovo forumer
per luca....ho la versione 4.7 ma non ho fatto nessuna disinstallazione....che devo fare?[/quote]



Start / Esegui : Digita cmd
Poi nella finestra dos copia e incolla la seguente stringa

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

E riavvia il Computer .

Il nuovo messanger e' piu' sicuro . . . . :-D
 

Neo

Nuovo forumer
Mosquito ha scritto:
Per me i dati non contano niente, se si deve salire si sale anche con dati brutti :)

AGENDA - Appuntamenti settimana

* MARTEDI' 17
BRUXELLES - Produzione industriale giugno zona euro (11,00)
WASHINGTON - Prezzi al consumo, redditi reali, avvio nuovi cantieri luglio (14,30) - Produzione industriale e utilizzo capacità luglio (15,15)

* MERCOLEDI' 18 AGOSTO
BRUXELLES - Zona euro, dato finale prezzi al consumo luglio (11,00)
PARIGI - Bilancia commerciale giugno (8,45)
VIENNA - Opec, rapporto mensile

* GIOVEDI' 19 AGOSTO
BERLINO - Prezzi alla produzione luglio (8,00)
LONDRA - Fabbisogno e vendite al dettaglio luglio; pubblicazione minute riunione Banca d'Inghilterra 4-5 agosto (10,30)
WASHINGTON - Disoccupati settimanali (14,30) - Leading indicator e indice manifatturiero Pmi Chicago luglio (16,00)
FILADELFIA - Indice manifatturiero Fed Filadelfia (18,00)

* VENERDI' 20 AGOSTO
BERLINO - Atteso da oggi al 27/8 stima prezzi al consumo agosto
PARIGI - Pil 2° trimestre seconda stima (8,45)
BRUXELLES - Bilancia commerciale zona euro (11,00)
STOCCOLMA - Annuncio decisione tassi Banca di Svezia (13,00)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
donatig ha scritto:
per luca....ho la versione 4.7 ma non ho fatto nessuna disinstallazione....che devo fare?



Start / Esegui : Digita cmd
Poi nella finestra dos copia e incolla la seguente stringa

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

E riavvia il Computer .

Il nuovo messanger e' piu' sicuro . . . . :-D[/quote]

benissimo, lo farò con calma, a mercati chiusi

grazie

ritornando a stm, teoricamente dovrebbe andare a ribasso fino a domattina, probabilmente non ci andrà....al limite resterà su questi livelli

vedremo...ma se fossimo su un aereo e io fossi il comandante sarebbe il momento di dire "benvenuti a bordo, potete slacciare le cinture di sicurezza..."
 

*Porfirio*

Forumer attivo
tra i setup "secondari" potrebbe succedere qualcosa di interessante nella fascia 16:30-17:30.....ma così, tanto per vedere se poi è vero....e per riempire un pò di spazio nell'attesa
 

lucioo

Forumer attivo
Buona giornata e complimenti a tutti. Grazie per le notizie e le opinioni che esprimete. Mi sono state utilissime (su fol) e sono certo continueranno ad esserlo, l'esperienza è una merce preziosa in questo settore.
Un grazie particolare a Porfirio!
Posso farti una domanda?
Conosci Paololeonardo?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Buona giornata e complimenti a tutti. Grazie per le notizie e le opinioni che esprimete. Mi sono state utilissime (su fol) e sono certo continueranno ad esserlo, l'esperienza è una merce preziosa in questo settore.
Un grazie particolare a Porfirio!
Posso farti una domanda?
Conosci Paololeonardo?

no :-?
 

lucioo

Forumer attivo
Paololeonardo è una persona molto educata e competente che frequentava il forum di spystocks. Purtroppo è dovuto scappare perchè maltrattato da chi non gradiva il suo convinto short su stm ed altri titoli: era febbraio e mi sembra abbia avuto ragione.
Se non ricordo male il suo vero nome è Antonio...
 

Mega

Nuovo forumer
no :-?[/quote]
Ciao Porfirio vedo che ti trovi bene nella tua nuova dimora .. sono contento. Ciao anche a tutti i presenti
 

lucioo

Forumer attivo
....a proposito....esiste ancora spystocks....perchè non riesco più a visualizzare questo sito? Qualcuno di voi ne sa nulla?
 

Users who are viewing this thread

Alto