STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (13 lettori)

Neo

Nuovo forumer
Usa, capitali netti in entrata giugno salgono a 71,8 mld dollari

WASHINGTON, 16 agosto (Reuters) - A giugno i flussi di capitale da e per gli Usa mostrano un'entrata netta di fondi pari a 71,8 miliardi di dollari, in aumento rispetto a maggio quando i capitali netti in entrata erano pari a 65,2 miliardi (rivisto da 56,4 miliardi). Il dato di giugno rappresenta il primo aumento da gennaio. In dettaglio gli acquisti netti di Treasury Usa effettuati da investitori esteri sono saliti a giugno a 40,6 miliardi di dollari da 29,2 miliardi di maggio (rivisto da 21,9). Gli aqcuisti netti di titoli azionari Usa sono risultati a giugno pari a 1,9 miliardi di dollari rispetto a vendite nette per 7,7 miliardi registrate a maggio. I capitali netti in entrata a giugno, eslcusi quelli destinati da investitori esteri all'acquisto di azioni e bond, sono saliti in giugno a 85,5 miliardi da 62,4 miliardi di maggio.
 

EUGE

Senior Utente
lucioo ha scritto:
Paololeonardo è una persona molto educata e competente che frequentava il forum di spystocks. Purtroppo è dovuto scappare perchè maltrattato da chi non gradiva il suo convinto short su stm ed altri titoli: era febbraio e mi sembra abbia avuto ragione.
Se non ricordo male il suo vero nome è Antonio...
per fortuna Antonio - Porfirio non è il tuo "molto educato" paololeonardo
delle cui sfuriate arteriosclerotiche senti nostalgia; e poi aggiornati!
in prima pagina del forum di Spy ci sono almeno 5 suoi threads oggi .... impazza più che mai con la sua scienza e buona educazione
 

lucioo

Forumer attivo
EUGE ha scritto:
lucioo ha scritto:
Paololeonardo è una persona molto educata e competente che frequentava il forum di spystocks. Purtroppo è dovuto scappare perchè maltrattato da chi non gradiva il suo convinto short su stm ed altri titoli: era febbraio e mi sembra abbia avuto ragione.
Se non ricordo male il suo vero nome è Antonio...
per fortuna Antonio - Porfirio non è il tuo "molto educato" paololeonardo
delle cui sfuriate arteriosclerotiche senti nostalgia; e poi aggiornati!
in prima pagina del forum di Spy ci sono almeno 5 suoi threads oggi .... impazza più che mai con la sua scienza e buona educazione
Con me è sempre stato educato e anche disponibile. E' sicuramente un poco burbero e qualche volta se la prendeva troppo per degli scherzi....ma ognuno ha il suo carattere, non tutti siamo diplomatici!
Farò una visita ai suoi forum....grazie Euge e complimenti per tutte le notizie che fornisci tempestivamente.
 

scoon

Forumer attivo
STM 16 ago 2004

Buongiorno a Tutti ...!

Arrivo solo ora: il mio PC questa mattina ha deciso di lasciarmi a piedi ...!

Poco male ho recuperato un'altra macchina ed ho ripristinato il collegamento ...!

Vedo con piacere che siamo impegnati in una flag di accumulo con obiettivo area 14,50 € ...!
 

jazzy

ex jazoff
lucioo ha scritto:
EUGE ha scritto:
lucioo ha scritto:
Paololeonardo è una persona molto educata e competente che frequentava il forum di spystocks. Purtroppo è dovuto scappare perchè maltrattato da chi non gradiva il suo convinto short su stm ed altri titoli: era febbraio e mi sembra abbia avuto ragione.
Se non ricordo male il suo vero nome è Antonio...
per fortuna Antonio - Porfirio non è il tuo "molto educato" paololeonardo
delle cui sfuriate arteriosclerotiche senti nostalgia; e poi aggiornati!
in prima pagina del forum di Spy ci sono almeno 5 suoi threads oggi .... impazza più che mai con la sua scienza e buona educazione
Con me è sempre stato educato e anche disponibile. E' sicuramente un poco burbero e qualche volta se la prendeva troppo per degli scherzi....ma ognuno ha il suo carattere, non tutti siamo diplomatici!
Farò una visita ai suoi forum....grazie Euge e complimenti per tutte le notizie che fornisci tempestivamente.


Scusate se mi intrometto in questo vostro ping-pong
ma non è che a noi ci interessino queste frivolezze da caffè
a noi interessa (e vi leggeremo con molto più piacere) se ci parlaste di STM e di tutti i titoli che sono sparsi nel listino, per apprendere capire questa scienza che è o può essere la borsa.

Grazie e senza rancori jazoff
Vi pare?
 

tontolina

Forumer storico
riporto opinione di halverman



14/08/2004 - 23:11

Buon Ferragosto a Tutti.

Pur essendo in ferie sento la necessità di rispondere ad alcuni lettori che mi chiedono un parere su STM, titolo che a detta loro dovrebbe essere pronto per posizioni Long.

E’ mio parere che anticipare gli ingressi è sempre sbagliato, specie se non si riscontrano segnali tangibili per giustificarne la posizione, almeno finora.

Potrebbe girare il Trend?

Certamente che lo potrebbe fare, ma a tutto oggi, ripeto, non riesco ad individuare un motivo, dico solo un segnale che faccia propendere per tale posizione; ovviamente a meno che uno non scalpi in intraday, ma questo non rientra nell’operatività che questa rubrica fornisce.

Il titolo potrebbe arrivare ad €uro 12,70 / 13,10

A causa dall’indisponibilità dei dati dei listini che abitualmente seguo, mi limito ad effettuare un’aggiornamento dello Stock Picking riferito ad STMicroelectronics, dal quale si rileva quanto sopra esposto.

Buon riposo Ferragostano a Tutti.

Cordialmente.




di Halverman
 

*Porfirio*

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
riporto opinione di halverman



14/08/2004 - 23:11

Buon Ferragosto a Tutti.

Pur essendo in ferie sento la necessità di rispondere ad alcuni lettori che mi chiedono un parere su STM, titolo che a detta loro dovrebbe essere pronto per posizioni Long.

E’ mio parere che anticipare gli ingressi è sempre sbagliato, specie se non si riscontrano segnali tangibili per giustificarne la posizione, almeno finora.

Potrebbe girare il Trend?

Certamente che lo potrebbe fare, ma a tutto oggi, ripeto, non riesco ad individuare un motivo, dico solo un segnale che faccia propendere per tale posizione; ovviamente a meno che uno non scalpi in intraday, ma questo non rientra nell’operatività che questa rubrica fornisce.

Il titolo potrebbe arrivare ad €uro 12,70 / 13,10

A causa dall’indisponibilità dei dati dei listini che abitualmente seguo, mi limito ad effettuare un’aggiornamento dello Stock Picking riferito ad STMicroelectronics, dal quale si rileva quanto sopra esposto.

Buon riposo Ferragostano a Tutti.

Cordialmente.




di Halverman

non sono d'accordo ma ne prendo atto
 

palefacl

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
riporto opinione di halverman



14/08/2004 - 23:11

Buon Ferragosto a Tutti.

Pur essendo in ferie sento la necessità di rispondere ad alcuni lettori che mi chiedono un parere su STM, titolo che a detta loro dovrebbe essere pronto per posizioni Long.

E’ mio parere che anticipare gli ingressi è sempre sbagliato, specie se non si riscontrano segnali tangibili per giustificarne la posizione, almeno finora.

...
il mondo è bello perchè vario.. comunque rispettiamo tutte le opinioni ed è giusto che ognuno metta del suo.. ..Zizzania compresa e qualcuno sà come funziona
 

Users who are viewing this thread

Alto