STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
palefacl ha scritto:
tontolina ha scritto:
riporto opinione di halverman



14/08/2004 - 23:11

Buon Ferragosto a Tutti.

Pur essendo in ferie sento la necessità di rispondere ad alcuni lettori che mi chiedono un parere su STM, titolo che a detta loro dovrebbe essere pronto per posizioni Long.

E’ mio parere che anticipare gli ingressi è sempre sbagliato, specie se non si riscontrano segnali tangibili per giustificarne la posizione, almeno finora.

...
il mondo è bello perchè vario.. comunque rispettiamo tutte le opinioni ed è giusto che ognuno metta del suo.. ..Zizzania compresa e qualcuno sà come funziona



no no, non facciamo confusione, tontolina non vuole mettere zizzania ma solo dire la sua

non è detto che se la maggior parte qua ora pensa long non si possano postare view contrarie

altrimenti sarebbe la fine

p.s. comunque sale ancora :)
 

EUGE

Senior Utente
jazoff ha scritto:
lucioo ha scritto:
EUGE ha scritto:
lucioo ha scritto:
Scusate se mi intrometto in questo vostro ping-pong
ma non è che a noi ci interessino queste frivolezze da caffè
a noi interessa (e vi leggeremo con molto più piacere) se ci parlaste di STM e di tutti i titoli che sono sparsi nel listino, per apprendere capire questa scienza che è o può essere la borsa.

Grazie e senza rancori jazoff
Vi pare?
nessun rancore ... e poi con uno di Cesena ... :p

e poi hai ragione!
 

lucioo

Forumer attivo
jazoff ha scritto:
lucioo ha scritto:
EUGE ha scritto:
lucioo ha scritto:
Paololeonardo è una persona molto educata e competente che frequentava il forum di spystocks. Purtroppo è dovuto scappare perchè maltrattato da chi non gradiva il suo convinto short su stm ed altri titoli: era febbraio e mi sembra abbia avuto ragione.
Se non ricordo male il suo vero nome è Antonio...
per fortuna Antonio - Porfirio non è il tuo "molto educato" paololeonardo
delle cui sfuriate arteriosclerotiche senti nostalgia; e poi aggiornati!
in prima pagina del forum di Spy ci sono almeno 5 suoi threads oggi .... impazza più che mai con la sua scienza e buona educazione
Con me è sempre stato educato e anche disponibile. E' sicuramente un poco burbero e qualche volta se la prendeva troppo per degli scherzi....ma ognuno ha il suo carattere, non tutti siamo diplomatici!
Farò una visita ai suoi forum....grazie Euge e complimenti per tutte le notizie che fornisci tempestivamente.


Scusate se mi intrometto in questo vostro ping-pong
ma non è che a noi ci interessino queste frivolezze da caffè
a noi interessa (e vi leggeremo con molto più piacere) se ci parlaste di STM e di tutti i titoli che sono sparsi nel listino, per apprendere capire questa scienza che è o può essere la borsa.

Grazie e senza rancori jazoff
Vi pare?
se oggi non è un fuoco di paglia, leggasi piccolo rimbalzo, lo vedremo in chisura, Milano e W.S.
Se domani continua il rimbalzo entro questo mese rivediamo i 17 eurini.
Io sono long. purtroppo in anticipo, da 14,32 ed al momento sono abbastanza ottimista, ma anche troppo ignorante per essere preso in seria considerazione. La palla ai più esperti....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Ficus ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
a .30-31 troveremo nuova resistenza....se dovessimo superarlo avremo cambiato livello.....energetico

Quale potrebbe essere la chiusura preferibile ?

ciao :p

non so se si può parlare di chiusura preferibile...anche questi livelli sarebbero buoni....

consideriamo una cosa, almeno chi non intraday.....non arriverà a 20.50 tutta in una botta sola... :-D

comunque se chiudesse sopra ai .30 non è che mi dispiacerebbe affatto
 

terenzio

Forumer attivo
un salutino rapido dalla Val di Fassa col mio fido portatile.
Vedo che la "mitica" si è riportata al mio prezzo d'ingresso ed è incredibile che senza avercela davanti tutto il giorno, come quando sono in ufficio, mi stressi molto ma molto meno, rischiando probabilmente anche di guadagnarci molto di più mettendo fuori un ordine valido per tutta la settimana, come per'altro ho già fatto, pittosto che stare lì ogni momento a pensare se uscire o no.

E' proprio vero che lo scalping non paga, ne sono sempre più convinto!

Vabbè, un saluto a Porfirio e a tutta l'allegra combriccola e scusate l'intrusione che in effetti sarebbe davvero meglio postare solo cose inerenti al trading stretto che perdersi in discorsi che ti fanno solo venire una capoccia tanta, per lo meno in orario di trading :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
terenzio ha scritto:
un salutino rapido dalla Val di Fassa col mio fido portatile.
Vedo che la "mitica" si è riportata al mio prezzo d'ingresso ed è incredibile che senza avercela davanti tutto il giorno, come quando sono in ufficio, mi stressi molto ma molto meno, rischiando probabilmente anche di guadagnarci molto di più mettendo fuori un ordine valido per tutta la settimana, come per'altro ho già fatto, pittosto che stare lì ogni momento a pensare se uscire o no.

E' proprio vero che lo scalping non paga, ne sono sempre più convinto!

Vabbè, un saluto a Porfirio e a tutta l'allegra combriccola e scusate l'intrusione che in effetti sarebbe davvero meglio postare solo cose inerenti al trading stretto che perdersi in discorsi che ti fanno solo venire una capoccia tanta, per lo meno in orario di trading :)


quanto mi piace Moena :love:


cmq...prima avevo detto che l'orario 16:30 17:30 era da tenere d'occhio....

vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto