STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (4 lettori)

curfr@

Forumer storico
Mosquito ha scritto:
atomic71 ha scritto:
azzz... la candela quasi quasi non mi sta nello schermo!!! :lol:

Pensa allo scagaz*o di alcuni shorter in quegli attimi :lol:


Mah..pensa a quella di chi era long...sul ritracciamento!
In ogni caso entrambi...ammesso che non siano deficienti...non hanno mica il divieto di cambiare posizione!?!?! :-D
 

Mosquito

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
Mosquito ha scritto:
atomic71 ha scritto:
azzz... la candela quasi quasi non mi sta nello schermo!!! :lol:

Pensa allo scagaz*o di alcuni shorter in quegli attimi :lol:


Mah..pensa a quella di chi era long...sul ritracciamento!
In ogni caso entrambi...ammesso che non siano deficienti...non hanno mica il divieto di cambiare posizione!?!?! :-D

Non mi fa paura più niente, fidati, non sono certo un tifoso, ma se uno non compra adesso quando lo vuole fare, secondo la teoria del menga minimo ed ipervenduto, non so cosa si vuole aspettare :ops: :siesta:
 

curfr@

Forumer storico
Mosquito ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Mosquito ha scritto:
atomic71 ha scritto:
azzz... la candela quasi quasi non mi sta nello schermo!!! :lol:

Pensa allo scagaz*o di alcuni shorter in quegli attimi :lol:


Mah..pensa a quella di chi era long...sul ritracciamento!
In ogni caso entrambi...ammesso che non siano deficienti...non hanno mica il divieto di cambiare posizione!?!?! :-D

Non mi fa paura più niente, fidati, non sono certo un tifoso, ma se uno non compra adesso quando lo vuole fare, secondo la teoria del menga minimo ed ipervenduto, non so cosa si vuole aspettare :ops: :siesta:


Per tua informazione è salita a 13.62 con circa 750000 pz...ma è tornata a 13.52 con il doppio di quella quantità! Inoltre a 13.50...uno con 100000 pz ha cancellato!
Non dico che non salirà...ma un po di prudenza, anche nelle affermazioni oltre che nelle azioni, credo sia d'obbligo!
Tutto è possibile...ma è meglio aspettare che il probabile diventi quanto meno misurabile....!
Poi...fai tu...con il tuo denaro!
 

Users who are viewing this thread

Alto