STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (12 lettori)

terenzio

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
terenzio ha scritto:
un salutino rapido dalla Val di Fassa col mio fido portatile.
Vedo che la "mitica" si è riportata al mio prezzo d'ingresso ed è incredibile che senza avercela davanti tutto il giorno, come quando sono in ufficio, mi stressi molto ma molto meno, rischiando probabilmente anche di guadagnarci molto di più mettendo fuori un ordine valido per tutta la settimana, come per'altro ho già fatto, pittosto che stare lì ogni momento a pensare se uscire o no.

E' proprio vero che lo scalping non paga, ne sono sempre più convinto!

Vabbè, un saluto a Porfirio e a tutta l'allegra combriccola e scusate l'intrusione che in effetti sarebbe davvero meglio postare solo cose inerenti al trading stretto che perdersi in discorsi che ti fanno solo venire una capoccia tanta, per lo meno in orario di trading :)


quanto mi piace Moena :love:


cmq...prima avevo detto che l'orario 16:30 17:30 era da tenere d'occhio....

vediamo

giusto a Moena sono!
Siccome vengo qui spessissimo, anche d'inverno a sciare, se ti capitasse di passare da queste parti, me lo sai dire che un caffè o qualcosa di più insieme lo possiamo prendere!
 

scoon

Forumer attivo
STM 16 ago 2004

Siamo sempre in accumulo: interessante l'uscita da questo canale ...!

Meglio su: perdonatemi sono di parte ...!

1092666919stm.png
 

brianzatrade

Forumer attivo
segnali di possibile inversione...

1092666955image1.png


Ciao a tutti, ciao Porfirio,
questa è la mia opinione...
i segnali di possibile inversione sono abbastanza definiti....abbiamo rotto la trend dinamica che comprimeva i prezzi dal 21 luglio ( giorno del famoso "padulo" ); il ribasso iniziato quel giorno è concluso.
Quel ribasso faceva parte di un' onda ribassista più ampia partita da 18.32 l' 1 luglio e, per ora, questo potrebbe essere definito come rimbalzo dell'impulso partito da 18.32.
Ora la dinamica che rappresenta l'onda più ampia passa intorno a 14.80 ( cerchiolino rosso in alto ).
forse potremo arrivare a testare quella trend; il comportamento di STM durante il test, se avrà la forza di arrivarci, ci aiuterà a capire l'entità delle forze che operano su STM...

Buon lavoro a tutti

Sergio
 

*Porfirio*

Forumer attivo
in linea di massima sono d'accordo con te

credo che la prima reazione all'ingiù potremmo averla a 15 euro circa....comunque resta da vedere in quanto tempo ci arriverà

(io ipotizzo il 19 agosto, ma è solo un'ipotesi)
 

luchia

Forumer attivo
salve...

tornato ora....

State ridendo ehhh? :-D

Io vedevo una resistenza a 24...25....che a quanto pare e' saltata.... :p
 

scoon

Forumer attivo
Re: salve...

luchia ha scritto:
tornato ora....

State ridendo ehhh? :-D

Io vedevo una resistenza a 24...25....che a quanto pare e' saltata.... :p


Buongiorno Illustre ...!

Aggiorno il grafico: ho spostato la trend superiore di qualche ticks in su ...!

1092668411stm.png
 

brianzatrade

Forumer attivo
1092668424image2.png


risulta anche a me, Porfirio...
l'arancione rialzista di supporto dovrebbe incrociare l'arancione ribassista nei prossimi due gg.., più o meno.
Per allora saremo o sopra la resistenza o sotto il supporto...
Se saremo sopra la resistenza, tutto ok...

S.
 

Users who are viewing this thread

Alto