STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (18 lettori)

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron, come la vedi capitalia per uno short ?
A me sembra pronta .... stop 2,7
Lo stok di havelman dava saipem short e cosi ho fatto, se chiudo in gain e' solo grazie alla sua info :p

alt

qui sentiro' Halverman, ma mi sembra che tu nn saresti dovuto entrare, perche' dopo l'apertura nn stava sotto l'asset point per la prima ora e mezza




capitalia : purtroppo nn ho la certezza e ho 2 ozioni in piedi

la prima e' che stiano distribuendo in un laterale

l'altra e' che manchi l'onda 5 della salita

lo stop sopra 2,70 ci deve essere
 

Morice

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron, come la vedi capitalia per uno short ?
A me sembra pronta .... stop 2,7
Lo stok di havelman dava saipem short e cosi ho fatto, se chiudo in gain e' solo grazie alla sua info :p

alt

qui sentiro' Halverman, ma mi sembra che tu nn saresti dovuto entrare, perche' dopo l'apertura nn stava sotto l'asset point per la prima ora e mezza




capitalia : purtroppo nn ho la certezza e ho 2 ozioni in piedi

la prima e' che stiano distribuendo in un laterale

l'altra e' che manchi l'onda 5 della salita

lo stop sopra 2,70 ci deve essere


Scusate è disponibile in rete questo sistema ?( Lo stok di halverman)

grazie
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron, come la vedi capitalia per uno short ?
A me sembra pronta .... stop 2,7
Lo stok di havelman dava saipem short e cosi ho fatto, se chiudo in gain e' solo grazie alla sua info :p

alt

qui sentiro' Halverman, ma mi sembra che tu nn saresti dovuto entrare, perche' dopo l'apertura nn stava sotto l'asset point per la prima ora e mezza




capitalia : purtroppo nn ho la certezza e ho 2 ozioni in piedi

la prima e' che stiano distribuendo in un laterale

l'altra e' che manchi l'onda 5 della salita

lo stop sopra 2,70 ci deve essere
No infatti ... ha aperto sotto ma e' risalita subito ....
L'asset point io lo interpretavo diversamente ...
Io sono entrato a 8,6, metre avrei dovuto aspettare la rottura al ribasso dell'asset point, che pero' ora e' il mio stop profit ....
Comunque e' molto interessante ....
 

Iron58p

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Iron, come la vedi capitalia per uno short ?
A me sembra pronta .... stop 2,7
Lo stok di havelman dava saipem short e cosi ho fatto, se chiudo in gain e' solo grazie alla sua info :p

alt

qui sentiro' Halverman, ma mi sembra che tu nn saresti dovuto entrare, perche' dopo l'apertura nn stava sotto l'asset point per la prima ora e mezza




capitalia : purtroppo nn ho la certezza e ho 2 ozioni in piedi

la prima e' che stiano distribuendo in un laterale

l'altra e' che manchi l'onda 5 della salita

lo stop sopra 2,70 ci deve essere


Scusate è disponibile in rete questo sistema ?( Lo stok di halverman)

grazie


si, se vai su http://www.tradingweek.net/ ti puoi iscrivere e selezionare quello che vuoi ricevere ( sempre gratuitamente )

di Halverman c'e' lo stock picking ( che esce normalmente la sera tardi ) e i battleplan ( aggiornati periodicamente )

devi richiedere entrambi se ti interessano
 

Silvios

Nuovo forumer
Vorrei segnalarvi FINECO!!!
Gia' ve l'avevo segnalata qualche giorno fa quando era scattato chiaramente il buy a 4.50.
Oggi ha toccato il mio TP primo a 4.85, ma per ora non vendo in quanto ritengo che questo rialzo abbia TP molto piu' ambiziosi a circa 6.15, per la precisione.
Tra l'altro la semestrale che e' uscita oggi e' ottima. Occhio a shortare Capitalia perche' secondo me e' lanciata anch'essa al rialzo.

STM la vedo sempre piu' a 11 euro. Li' vedremo se fara' un bel minimo con segnale di inversione e allora ricomprero'.
Lo short non mi piace, va contro il mio modo di pensare.

Ciao a tutti.
 

Morice

Forumer storico
Per IRON

Ti ringrazio gentilissimo :)

, ....io volevo richiedere il libro di Toreggiani G.
lo conoscete ?, e se si , cosa ne pensate? io di tracy non ne sò molto ma mi piacerebbe imparare di più....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
W W W W SHORT SU STM................... ci faranno ricchi !!!!!

non per dire ma è da giorni che hanno pronta la mitragliatrice per falciare tutti gli stop piazzati a quota 13,47....................

sarà un bagno di sangue............... ma si sà agli squali piace tanto........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Mosquito

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
W W W W SHORT SU STM................... ci faranno ricchi !!!!!

non per dire ma è da giorni che hanno pronta la mitragliatrice per falciare tutti gli stop piazzati a quota 13,47....................

sarà un bagno di sangue............... ma si sà agli squali piace tanto........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Sto sparando ma non scende :sad: :(
 

luchia

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
W W W W SHORT SU STM................... ci faranno ricchi !!!!!

non per dire ma è da giorni che hanno pronta la mitragliatrice per falciare tutti gli stop piazzati a quota 13,47....................

sarà un bagno di sangue............... ma si sà agli squali piace tanto........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Buongiorno a tutti....in specialmodo a chi sta shortando!!!! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto